Spettacolo

Vergogna a L’Eredità, Flavio Insinna turbato per la reazione della concorrente: ‘Eliminatemi, vi prego…’ (Foto)

L’Eredità: tra le polemiche e il successo d’ascolti

Continua la programmazione giornaliera de L’Eredità, il popolare game show del preserale di Rai Uno. Da qualche settimana, ovvero da quando è stato applicato il nuovo regolamento, il padrone di casa Flavio Insinna e gli autori del quiz tv sono stati sommersi dalle polemiche da parte del popolo del web.

La regola che prevede il ripescaggio dei campioni che hanno perso non viene per niente digerita dai telespettatori che sono stanchi di vedere sempre le solite facce. Ma le curiosità sul programma che ha raggiunto la maggiore età non sono terminate qui. Un paio di giorni fa, infatti, una concorrente si è resa protagonista di un divertente siparietto. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha fatto la donna.

La concorrente de L’Eredità si vergogna da sola

Qualche giorno fa i telespettatori di Rai Uno hanno assistito ad un divertente scivolone a L’Eredità, il quiz televisivo capitanato dall’attore romano da Flavio Insinna. Durante la puntata andata in onda lunedì 14 ottobre 2019, la concorrente Maria Cecilia stava gareggiando con una rivale per rimanere in gioco e al seguente quesito: “è essenziale per sturare i lavandini”.

A quel punto la ragazza ha risposto di getto: “Viakal!”, dimostrando di non essere molto abile con i lavori di casa. Ovviamente nello studio romano Fabrizio Frizzi, il pubblico presente è scoppiato a ridere e poi sono partiti gli applausi per la simpatica giovane che poi è uscita dal gioco ha detto: “Ventosa… oddio.. ve prego eliminatemi!”.

(Continua dopo la foto)
Clamorosa gaffe a L’Eredità

Gli ascolti tv de L’Eredità di mercoledì 16 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.966.000 spettatori (20.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.603.000 spettatori (24.4%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.395.000 spettatori con il 17.7% di share e Caduta Libera 3.822.000 con il 20.9% di share. Ancora una volta il quiz televisivo del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago