Uomini e Donne: Ivan Gonzalez replica alle dichiarazioni di Sonia Pattarino, la frecciatina social dell’ex tronista

Ivan Gonzalez ha replicato alle dichiarazioni di Sonia Pattarino. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: scontro a distanza tra Sonia e Ivan

La storia tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino è giunta al capolinea, ormai da alcune settimane. Qualche mese fa tra di loro c’è stato un momento di crisi che hanno provato a superare facendo un viaggio improvviso in Messico. In quell’occasione sembrava che tutto potesse sistemarsi, ma al ritorno Ivan era molto distante e Sonia ha deciso di mettere fine alla loro relazione.

Le dichiarazioni di Sonia su Uomini e Donne Magazine, tuttavia, hanno scatenato la reazione di Ivan che ha scritto qualche parola sul suo profilo Instagram. Ecco qui di seguito che cosa è successo nei dettagli.

Ivan replica alle dichiarazioni di Sonia

La pagina ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato in anteprima l’articolo con l’intervista di Sonia Pattarino. Sulla rivista si legge un virgolettato dell’ex corteggiatrice che afferma: “Ivan non mi ha mai amata, ora riparto da me“. Ebbene, queste parole non sono piaciute al modello spagnolo, il quale ha commentato in questo modo: “Due mesi fa non era così… comunque complimenti per il giornale“. (Continua dopo la foto)

Ivan ha deciso di rispondere in modo ironico alle dichiarazioni della sua ex fidanzata, ma prima o poi darà una versione più seria dei fatti?

Le dichiarazioni di Sonia

Sonia ha parlato di un amore a senso unico e ha confessato che Ivan non le ha mai detto di amarla, ma alla domanda diretta rispondeva: “un pochino“. L’ex corteggiatrice ha lamentato mancanza di attenzioni perché lui era troppo concentrato su se stesso, sul lavoro e il divertimento. Anche quando Sonia ha deciso di trasferirsi definitivamente a Madrid da lui, Ivan ha fatto un passo indietro rivelando di non volere passi più importanti e progetti per il futuro.

Il gossip

Nelle ultime settimane circolava il gossip che vedeva Ivan già impegnato con un’altra. Tuttavia, Amedeo Venza ha pubblicato i messaggi privati che si è scambiato con Ivan in cui lui stesso ammetteva di non poter fidanzarsi con nessuna perché aveva ancora in mente Sonia.