Spettacolo

Can Yaman ospite a C’è Posta Per Te: per lui c’è anche un reality show in Italia

È ufficiale: Can Yaman ospite a C’è Posta Per Te. Grazie ai resoconti raccolti da ‘Il Vicolo Delle News’, possiamo fornivi tutti i dettagli succosi sulla sua partecipazione e sulla sua storia. Maria De Filippi è rimasta ammaliata dell’interprete di Ferit Aslan nella soap turca Dolunay, da noi battezzata Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore. Anche il pubblico in studio era in piena estasi. Ciò vuol dire che lo vedremo spesso in Italia. Infatti, è stato contattato dagli autori di un famoso reality show. Quale?

Can Yaman ospite a C’è Posta Per Te: i dettagli dell’ospitata

Can Yaman è atterrato a Roma pochi giorni fa. Un bagno di folla lo ha accolto in aeroporto e davanti al suo hotel. L’attore turco non si è lasciato intimidire dalle grida di gioia delle sue fan. Anzi, le ha abbracciate, ha concesso foto e autografi e ha regalato sorrisi a tutti.

Il talentuoso attore è stato invitato a C’è Posta Per Te per essere il regalo della mamma e della sorella della mittente della busta. ‘Il Vicolo Delle News’ ha raccontato ciò che è successo durante la registrazione del 15 ottobre 2019. Ricordiamo che la suddetta puntata andrà in onda su Canale 5 nel mese di gennaio 2020.

Ultime news sull’attore di Bitter Sweet: reality show in arrivo?

La puntata Di C’è Posta Per Te si è aperto con un video dedicato alla carriera di Can Yaman. Quest’ultimo è entrato nello studio vestito con una camicia bianca, un pantalone nero, degli stivali marroni e con i capelli legati a codino. Maria De Filippi ha preso subito confidenza con l’attore e ha ironizzato sul fatto che in studio c’erano solo uomini. La conduttrice ha mostrato al super ospite quattro oggetti: un libro di diritto, un biberon, un anello e una macchina fotografica.

L’attore, laureato in Legge, ha confessato di provare un certo fastidio nel vedere il libro di diritto. Parlando del biberon, Can Yaman ha raccontato di essersi spezzato i dentini da piccolo, dopo essere caduto con il ciuccio in bocca. Parlando della situazione sentimentale, l’attore ha preferito tenere la bocca chiusa. La macchina fotografica, invece, è servita per ricordare Erkenci Kus, la serie televisiva turca che molto probabilmente sarà trasmessa l’anno prossimo su Canale 5.

Una puntata davvero speciale che ci fa capire che molto probabilmente vedremo Can Yaman come naufrago nella nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. Pare che gli autori del reality show lo abbiano contattato di recente, ma l’attore non ha ancora dato una risposta definitiva.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago