Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani in lacrime per Jean Pierre

Non sembra trovare pace Gemma Galgani a Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del programma

Uomini e Donne: Gemma Galgani rifiutata da Jean Pierre?

Gli affezionati del trono over di Uomini e Donne sanno bene che Gemma Galgani in questo periodo è molto concentrata su Jean Pierre, dopo il passo indietro di Gianfranco. Tuttavia, il cavaliere ha precisato che per lui si tratta di un’amicizia e nulla di più. La dama, invece, prova a conquistarlo in tutti i modi, con esterne, messaggi dolci, dediche d’amore.

Il pubblico è rimasto molto divertito dal gioco della mela imposto da Maria De Filippi nell’ultima puntata che è andata in onda in cui Gemma ha provato in tutte le maniere a baciare Jean Pierre ma lui ne era evidentemente molto infastidito.

Ebbene, dalle ultime anticipazioni che giungono direttamente dallo studio di Uomini e Donne, sembra che non ci siano delle buone notizie per la Galgani. Infatti, sembra che Jean Pierre sia sempre più lontano, infastidito dalla sua insistenza. Ecco qui di seguito che cosa è successo.

Gemma in lacrime per Jean Pierre

Giovedì 17 ottobre c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e Maria De Filippi ha iniziato la puntata, come sempre, da Gemma. Dal sito di gossip Il Vicolo delle News sappiamo che Gemma (oltre ad essersi lamentata di come viene trattata da Tina) si è recata nell’albergo dove alloggiava Jean Pierre, l’ha aspettato e quando è arrivato gli ha regalato un peluche gigante. In studio, però, la dama ha scoperto che lui ha lasciato il numero anche ad un’altra signora e quindi ha deciso di riprendersi il peluche.

Tina ha proposto il gioco dell’uva tra Jean Pierre e l’altra dama e Gemma è scoppiata in lacrime. Il cavaliere, quindi, ha rifiutato ma poi ha avuto un duro sfogo. Ha detto che non sopporta la possessività di Gemma perché tra loro non c’è nulla e che se le cose continuano così lui chiuderà con lei.

Maria ha cercato di far ragionare la dama per farle capire come stanno realmente le cose, ma non c’è stato nulla da fare. Lei vuole continuare a vedere Jean Pierre, ha voluto anche ballare con lui la canzone di Giordana Stringimi più forte. 

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago