Spettacolo

Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? Appartamento super lussuoso e vista mozzafiato su Roma (Foto)

Milly Carlucci e la diatriba con Maria de Filippi

In attesa di vederla nella nuova stagione di Ballando con le Stelle, qualche settimana fa Milly Carlucci ha fatto parlare di sé per una presunta denuncia nei confronti di Maria De Filippi.

Il motivo? Per via di Amici Celebrities, considerato una copia del suo programma di Rai Uno. In attesa di capire come finirà questa vicenda, conoscete l’appartamento romano dove la conduttrice sta insieme al marito Angelo Donati? Si tratta di una casa stile classico ed elegante, dove sono presenti numerosi oggetti di design.

La casa della conduttrice Rai

Per la sua abitazione romana, Milly Carlucci ha scelto per una serie di stili che vanno dal classico al moderno. Infatti è possibile vedere dei mobili antichi e l loro fianco delle creazioni di design e oggetti dalle linee minimal. In tutto l’appartamento invece della ceramica c’è il parquet e colori chiari alle pareti.

La presentatrice di Ballando con le Stelle, adora collezionare pezzi d’antiquariato. Infatti tra le mura della sua casa è possible notare un boiserie in legno posizionato in angolo dell’abitazione. Non mancano nemmeno delle tende pregiate e angoli con piante e fiori.

In questi anni, attraversi i suoi profili social, la Carlucci ha condiviso numerose foto dove appare col consorte, Angelo Donati e i loro due figli: Patrick e Angelica. Ricordiamo che quest’ultimi non vivono con i loro genitori, tuttavia non perdono occasione per andare a trovarli. (Continua dopo le foto)

Milly Carlucci e le parole per il marito Angelo Donati

Milly Carlucci è sposata con il 71enne Angelo Donati da diverso tempo. In una recente intervista al magazine Vanity Fair Italia, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha confessato questo:

“Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago