Megan Montaner, in trattative per il Grande Fratello Vip 2020

Megan Montaner
Megan Montaner

Novità sul Grande Fratello Vip 4, c’è anche Pepa de Il Segreto fra i concorrenti? Scopriamo lo scoop!

Arrivano grandi novità sul Grande Fratello Vip 2020, fra i concorrenti pare potrebbe esserci nientemeno che Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. L’edizione numero 4 della versione Vi del GF è stata rimandata a Gennaio 2020 e a condurlo sarà Alfonso Signorini. Anche se la data è ancora lontana, la macchina organizzata continua ad essere in movimento e a rilasciare l’indiscrezione su Pepa è il magazine Vero.

Sarà dunque vera la notizia dell’ingresso di Pepa nella casa del GF? Pare che la presenza dell’attrice come concorrente sia in trattativa. Al momento però non ci sono certezze, ma solo supposizioni e quindi bisogna attendere per capire se si concluderà positivamente. Sicuramente i fan sarebbero felici di vedere la loro beniamina nel reality più longevo della tv.

Megan Montaner in procinto di firmare il contratto

La rivista ha parlato ampiamente del possibile ritorno di Megan Montaner in Italia. Ovviamente questa volta non sarà per girare una fiction, ma per far parte del cast del GF. Ci sono dunque ottime possibilità che l’attrice prenda parte al reality e le trattative sembra siano a buon punto. Se dovesse venire in Italia, l’attrice dovrebbe quindi lasciare il compagno Gorka e il figlio Kael, almeno per un periodo.

Dalle indiscrezioni pubblicate sempre su Vero pare che Megan nei prossimi giorni possa già firmare il contratto con la produzione del reality. Allora la prossima settimana potrebbe arrivare la certezza, per la gioia dei fan dell’attrice che in Italia ne ha tantissimi!

Anche Giulia De Lellis fra gli opinionisti?

Ma chi sono gli altri concorrenti del GF? Oltre ad aver riportato la notizia sulla possibile presenza di Megan al GF, il magazine Vero ha anche detto che al GF Vip potrebbero esserci anche Adriana Volpe, Antonella Elia, Michele Cucuzza. Potrebbe anche esserci Giucas Casella, anche lui ancora in trattiva, e anche Francesco Chiofalo, Lorenzo Riccardo, insomma la lista è davvero lunga! Giungono anche altri rumors sugli opinionisti che potrebbero sedere in studio.

Fra i possibili nomi potrebbe esserci quello di Wanda Nara. Accanto alla moglie di Icardi dovrebbe esserci Pupo, però ancora le notizie non sono finite! Infatti, qualche giorno fa Elenoire Casalegno ha rivelato la produzione avrebbe anche contattato Giulia De Lellis per partecipare nel ruolo di opinionista del GF Vip 2020. Chi ci sarà veramente? Attendiamo news!