Spettacolo

Anticipazioni Il Segreto 21-27 ottobre: Elsa torturata in prigione

Le anticipazioni de Il Segreto riportano clamorosi colpi di scena. In carcere, Elsa viene torturata dalla compagna di cella. Prudencio riceve minacce pesanti da un losco usuraio. Il ritorno di Fernando mette in allarme donna Francisca. Mauricio compie un atto eroico. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap iberica in onda su Canale 5, da lunedì 21 a domenica 27 ottobre.

Anticipazioni Il Segreto: ritorna Fernando

L’intervento di donna Francisca alla riunione dell’associazione femminista non è piaciuto per niente ad Adela e Irene. Tra Carmelo e Severo non scorre buon sangue. La giornalista Campuzano e la Arellano non hanno intenzione di farsi da parte, mentre Maria inizia a nutrire forti sospetti sul conto della Montenegro.

Prudencio riceve una pesante minaccia da parte dell’usuraio de la Puebla, un tale Pablo Armero. Intanto, il figlio del defunto Olmo Mesia ritorna a Puente Viejo insieme con la sua amata Maria Elena. Il ritorno di Fernando non è visto di buon occhio da Donna Francisca. Infatti, la Montenegro è convinta che il fidanzato di Maria Elena sia ritornato a Puente Viejo per mettere in atto un altro dei suoi soliti piani diabolici.

Elsa è ancora in carcere

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda fino al 27 ottobre annunciano uno scontro acceso tra Donna Francisca e Fernando Mesia. La Montenegro è sicura che il figlio del defunto Olmo Mesia sia ritornato in paese per distruggerla. Fernando, però, sostiene di essere cambiato profondamente e le assicura che non ha più voglia di tessere intrighi e vendette.

Elsa è ancora in carcere e l’avvocato difensore sembra non aver buone notizie per la donna. Disperato, Isaac decide di ritornare a casa e di convincere Antolina a ritirare la denuncia. Nel frattempo, l’usuraio Armero continua a minacciare Prudencio.

Elsa viene torturata in prigione dalla sua compagna di cella, ma la donna non rivela nulla al Guerrero e a Carmelo quello che sta subendo. Mauricio scopre che Prudencio ha grossi problemi con l’usuraio de la Puebla e decide di risolvere la questione a modo suo. Nel frattempo, Onesimo si caccia nei grossi guai.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago