Anticipazioni Beautiful, trama puntata di lunedì 21 ottobre: il ritorno di Taylor

Beautiful anticipazioni 2-3 aprile 2019: Taylor sta male
Beautiful anticipazioni 2-3 aprile 2019: Taylor sta male

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful si tratta della telenovela ambientata a Los Angeles che è stata creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. La prima puntata veniva trasmessa sulla rete televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la serie va in onda dal lontano 1990.

Lo sceneggiato è composto da due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo appuntamento della serie che sarà trasmesso anche domani, lunedì 21 ottobre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: il ritorno di Taylor

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, lunedì 21 ottobre 2019, rivelano che a casa di Steffy arriverà inaspettatamente sua madre Taylor. Quest’ultima sta seguendo una terapia specifica per i disturbi che la donna ha manifestato negli ultimi tempi.

Nonostante si stia curando, lex moglie di Ridge Forrester sarà ancora piena di fobie. Infatti sarà ossessionata al pensiero che Bill Spencer non mantenga la promessa e possa prima o poi denunciarla per quello che è accaduto.

La dottoressa noterà successivamente che in casa c’è appeso il ritratto di Liam, e Steffy risponderà che a Kelly piace vedere il padre. Sua madre, però, non le crederà, e inizierà a sospettare che le sta capitando la stessa cosa accaduta a lei tanti anni prima con suo padre Ridge, anche in quell’occasione c’era lo zampino di una Logan.

Beautiful: la madre di Steffy fuori di testa

A quel punto, Taylor inizierà ad alterarsi, ripercorrendo il proprio dramma e lo mostrerà alla figlia. Hope è come Brooke, tale madre, tale figlia. Steffy inviterà il genitore a calmarsi, ci sono ben altre cose dietro alla sua scelta di chiudere il suo matrimonio con Liam, non è soltanto colpa della rivale. Cosa succederà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.