Spettacolo

Paola Barale, Raz Degan e Gianni Sperti: ecco per quale motivo è finita davvero tra loro

Paola Barale e i suoi ex

Qualche settimana fa Paola Barale è stata ospite nel programma serale di Paola Perego, Non Disturbare. La valletta de La ruota della fortuna si è confessata a 360 gradi rivelando alcuni particolari della sua vita privata.

Paola Barale e il suo matrimonio fallito con Gianni Sperti

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Paola Barale sono stati sposati per soli sei anni. La soubrette di Fossano e il ballerino pugliese si conosciuti nel programma di Maurizio Costanzo, Buona Domenica. Sembra proprio che tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti dopo qualche mese sono convolati a nozze, un’unione che ha fatto sognare i loro fan.

L’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi non ha mai nascosto di aver passato un periodo fatto di sofferenza a causa del divorzio con la soubrette piemontese. Una crisi che è riuscito a superare solo grazie a Queen Mary che lo ha voluto come opinionista di U&D. Intervistata da Paola Perego a Non Disturbare, la donna ha svelato un particolare intimo sull’ex marito:

“Gianni voleva dei figli. Io ero impegnata sul lavoro mentre lui un po’ lavorava e un po’ no. Per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile”.

La storia d’amore con Raz Degan

Dopo aver lasciato Gianni Sperti, Paola Barale ha vissuto un periodo in solitudine. Successivamente, però, ha avuto una relazione sentimentale con l’ex modello iraniano Raz Degan. I due si sono conosciuti nel 2002 e la loro storia d’amore è durata ben quattordici anni. I due hanno trascorso un bellissimo periodo visto che erano super innamorati.

Ma anche questa volta il destino è stato crudele per la soubrette di Fossano, infatti si sono separati. I due si sono lasciati per volere dell’ex conduttore di Mistero. Una separazione, inattesa che ha segnato la valletta de La ruota della fortuna. In un’intervista realizzata tempo fa la donna diceva questo:

“L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano. Raz mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago