Spettacolo

Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una testata giornalistica (VIDEO)

Nuovo attacco di Massimo Giletti nei confronti di Barbara d’Urso, la sua testata giornalistica non fa lavoro giornalistico

Nuovi attacchi da parte di Massimo Giletti durante la puntata di Non è l’Arena andata in onda ieri sera. Il conduttore non ha mancato di lanciare frecciate alla conduttrice dicendole di vantarsi di essere testata giornalistica. In realtà, secondo lui la sua testata non fa lavoro giornalistico, ma sfrutta le notizie al massimo senza poi arrivare ad una conclusione. Giletti, in onda in contemporanea con la trasmissione Live Non è la d’Urso di Barbara, l’ha anche salutata in diretta.

Ma cosa è successo veramente? La D’Urso ha in pratica abbandonato il caso Prati, mentre Giletti ha deciso di portare su La7 la protagonista dello scandalo. Nel corso del programma il conduttore ha cercato di saperne di più, visto che la collega in tanti mesi di trasmissione non ha concluso il caso.

Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso

Per Giletti Barbara ha quindi lasciato le cose a metà. Invece, grazie al suo programma è stato trovato un documento che dimostra tutta la verità su questo caso, e in un tempo di 15 giorni ha appurato le cose.

Quindi, Giletti si è domandato: perché la D’Urso non ha trovato le prove della verità in tutto il tempo che ha trattato il caso? Per lui il motivo è semplice, lei le notizie le tratta per fare gossip e allunga il brodo per trarne vantaggi. Così Massimo Giletti attacca il programma di Canale 5, ma fa di più! Dice anche che Barbara si vanta di essere testata giornalistica, ma la sua testata non fa lavoro giornalistico.

Giletti riporta in tv la Prati

La trasmissione Live Non è la d’Urso ha trattato il caso Prati per diversi mesi e non ha mai trovato il bandolo della matassa. Il caso di Mark Caltagirone è stato trattato a lungo senza riuscire a venire al dunque della questione. Giletti parla di Eliana Michelazzo e a Pamela Perricciolo e ha detto a Barbara che invece di invitarle avrebbe dovuti dire che forse qualcosa non tornava.

Insomma, il conduttore non riesce a capire perché una testata giornalistica deve sfruttare al massimo queste cose. Giletti pone la domanda e si augura che un giorno qualcuno risponda. Il lavoro scorretto non lo ha fatto solo Pamela, secondo Giletti, ma anche chi ha gestito televisivamente questa situazione. Cosa dirà Barbara?

 

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago