Gossip

Temptation Island Vip: Serena Enardu dimagrita troppo dopo il programma? Le parole dell’ex tronista

Serena Enardu ha perso molti chili dopo Temptation Island Vip, ma l’ex tronista è intervenuta personalmente sui social per spiegare la situazione e tranquillizzare i suoi fan

Temptation Island Vip: Serena e Pago si sono lasciati

La seconda edizione di Temptation Island Vip si è conclusa da poco e il pubblico ha avuto modo di vedere l’epilogo della storia tra Serena Enardu e Pago: lei un’ex tronista, lui un cantautore, con una storia alle spalle di sette anni. La coppia ha deciso di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi per motivi diversi. Pago, innamorato di Serena, voleva risolvere i problemi degli ultimi tempi. Serena, invece, non era del tutto sicura dei suoi sentimenti.

L’ex tronista, infatti, si è avvicinata molto al single Alessandro e al falò di confronto finale ha ammesso di non essere più innamorata di Pago. Nel confronto a Uomini e Donne (puntata che deve ancora andare in onda) Serena e Pago hanno parlato tranquillamente, dopo aver sfogato nelle settimane precedenti rabbia e rancore, e hanno intrapreso percorsi di vita diversi.

Serena Enardu dimagrita: le sue parole

Serena non ha vissuto 21 giorni facili all’interno del villaggio. Se da una parte si è lasciata andare alla spensieratezza e alla conoscenza con Alessandro, dall’altra, spesso, era assalita dai sensi di colpa e dal dispiacere di creare in Pago una sofferenza.

Dopo il programma molti suoi fan hanno notato un dimagrimento eccessivo e continuavano a tempestarla di messaggi per chiedere della sua salute e del suo stato d’animo. Serena è intervenuta personalmente sui social e ha spiegato ogni cosa. Ecco le sue parole:

Ho perso sei chili, da 54 sono passata a 48, però voglio ritornare a 50 perciò sto mangiando. Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato molto poco perché il cibo proprio non scendeva però adesso sto meglio e recupererò con i miei tempi. Non preoccupatevi per me, grazie per tutti i messaggi che mi state mandando.

L’ex tronista ha spiegato che adesso è più tranquilla, le cose stanno andando bene e quindi si sta riprendendo. Tuttavia, ha detto che, nonostante sia una persona che cura molto il suo fisico, per lei non è una cosa fondamentale. Quindi, non le interessa come appare fuori, ma per lei l’importante sono le cose che ognuno ha dentro di sé e bisogna fare attenzione a quelle prima di tutto.

Serena e Alessandro insieme dopo Temptation Island Vip?

Il pubblico si sta facendo questa domanda da tempo: ma Serena e Alessandro continueranno la loro storia al di fuori del programma? Per il momento dalle loro ultime dichiarazioni sembra di sì, ma non si hanno ulteriori dettagli.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago