Categories: Spettacolo

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu attacco a Pago: “Mi ha seccato”

Temptation Island Vip 2: Serena Enardu rivela cosa gli ha provocato più fastidio nel comportamento di Pago

Si dice che il settimo anno sia quello fatale. Serena Enardu e Pago non ci sono neanche arrivati, infatti al sesto anno e mezzo di relazione hanno ufficialmente rotto a Temptation Island Vip 2. In un’intervista per Uomini e Donne Magazine, lei definisce il docu-reality un’esperienza simile alla terapia di coppia, coinvolgente in maniera inaspettata.

La partecipazione è servita per scavarsi dentro e aprire quelle porticine che finora voleva chiuse perché, in certi frangenti, si preferisce accantonare la propria felicità, il proprio rapporto, pur di non accettare che le cose non stanno procedendo bene.

Pubblicamente Serena Enardu ammette di avere reso pubblico qualcosa che sarebbe stato più opportuno tenerlo nel privato, ma pare comunque sollevata di aver risolto una storia che si stava trascinando. Tuttavia, l’occasione è anche buona per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Se la prende, infatti, con il cantautore per non essersi accorto prima della loro lontananza. “Adesso sono abbastanza frantumata”, esprime Serena Enardu.

Triste, ma consapevole

Non lo dice con felicità, anzi. Da una parte prova tristezza, in quanto una love story tanto importante andava tutelata, mentre le complicazioni si sarebbero dovute affrontare in sede privata. Tuttavia, al tempo stesso, senza questa esperienza, non avrebbe mai ottenuto lo stesso risultato.

Un percorso forte e doloroso, che ha causato rabbia, giudizi forti e pesanti, tirati fuori dal cuore solamente se ti porti addosso da tempo tutti quei trascorsi. Le incomprensioni accumulate hanno formato una sorta di valanga: impossibile scamparvi.

Serena Enardu: ex caduto dalle nuvole

Dopodiché, l’ex tronista esprime dispiacere perché deve struggersi per la separazione e il malessere lo trasmette alle persone accanto, sofferenti insieme a lei. Principalmente l’ha ferita un fatto, ossia l’aver visto il partner cadere dalle nuvole. Non sa se fosse davvero rimasto scioccato o fingesse. Comunque, indipendentemente dalla risposta, ha notato che non gli era affatto chiara la situazione.

Dunque, come lei e differentemente, ignorava quello che non c’era più tra loro. Soffriva nel sentirsi descritta la persona che non è, il fatto che non abbia recepito dalle sue parole la sua disperazione o il desiderio di riemergere da un periodo tormentato. Le ha provocato fastidio non vederlo mettersi una mano sul cuore e non chiedersi perché mai stesse dicendo o facendo certe cose.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago