Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 23 ottobre: la trasformazione di Casilda

Anticipazioni Una Vita

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la popolare telenovela iberica scritta dalla penna dall’autrice Aurora Guerra, la medesima de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, in più, che la soap opera viene trasmessa dopo Beautiful e prima del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Fino a quando non partirà il talent show Amici 19, continuerà ad essere trasmessa anche di sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, mercoledì 23 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Casilda diventa una Hidalgo

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani, mercoledì 23 ottobre 2019, svelano che Casilda potrebbe entrare presto a far parte ufficialmente della famiglia Hidalgo.

Per questo ragione Rosina e Leonor saranno d’accordo che ruolo di domestica non le compete più o comunque non dovrà svolgerlo presso di loro. Le due donne vorranno trasformare la domestica in una signorina a modo, ma l’impresa sarà davvero molto difficile.

Casilda è una ragazza semplice con un carattere diretto e deciso. Riuscirà ad adattarsi a questo suo nuovo ruolo? Leonor temerà che la ritrovata sorella possa essere bersaglio di critiche da parte degli abitanti del quartiere. Per questo motivo vorrebbe la possibilità di inserirsi all’interno della famiglia Cosa succederà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita: le anticipazioni spagnole in onda prossimamente su Canale 5

Tra qualche settimana, nelle nuove puntate di Una Vita, farà il suo ingresso Raul, il figlio di Carmen. Il passato della cameriera, come abbiamo sempre saputo, è molto misterioso. Infatti, ricordiamo che la domestica era un tempo ricca e ad un tratto si è ritrovata costretta a dover svolgere il lavoro di collaboratrice domestica.

Ma qual è la ragione che l’ha portata a prendere questa scelta? Nelle prossime settimane verremo a conoscenza che nel passato di Carmen c’è un uomo molto violento, che ora si trova in prigione .