Spettacolo

Emma Marrone, la prima intervista dopo l’intervento: “Quanto dolore” (VIDEO)

La cantante salentina Emma Marrone ha deciso di rilasciare un’intervista a Vanity Fair dopo l’intervento. Si tratta della prima, ed unica fino ad ora, volta in cui l’artista ha parlato a cuore aperto di quanto le sia accaduto e le stia accadendo ancora oggi. Nel corso del dialogo con il giornalista del settimanale, la ragazza ha spiegato di tutto il dolore provato.

Da grande guerriera e combattiva, anche in un momento così difficile e straziante, la cantante ha affermato di essersi tirata su da sola e di essersi fatta molta forza. In seguito, ha fatto una confessione molto interessante su sua madre e su come abbia fatto il possibile per non farle vedere quanto stesse male e stesse soffrendo.

L’intervista dopo l’intervento ad Emma

In queste settimane si è molto parlato della cantante salentina nata tra gli studi di Amici. Un po’ di tempo fa, infatti, la Marrone annunciò a tutti i fan che si sarebbe dovuta prendere una pausa a causa di un problema di salute. In seguito, però, ha raccontato di essersi operata e di essere più forte di prima. Il settimanale Vanity Fair è riuscito a strappare ad Emma Marrone un’intervista dopo l’intervento davvero inedita.

Il testo integrale uscirà il 23 ottobre ma, in queste ore sono già disponibili delle anticipazioni. Stando a quanto emerso, dunque, la cantante ha raccontato di aver sofferto moltissimo, tuttavia, ha sempre cercato di nascondere il suo dolore per non mostrarlo alle persone più care. Anche sua madre, che naturalmente le è stata sempre accanto, pare non abbia preso atto di cosa stesse accadendo realmente nel cuore di sua figlia.

La Marrone e l’atteggiamento con la madre

Nel corso dell’intervista, Emma Marrone ha raccontato che, subito dopo l’intervento, si è buttata giù dal letto per mostrare a tutti di stare bene. Inoltre, ha anche rivelato che, nonostante il supporto di amici e parenti, la forza più grande l’ha dovuta trovare dentro di sé.

Il giornalista, poi, le ha domandato cosa direbbe ad una sua ipotetica figlia affetta dal suo stesso problema. A questa domanda, però, la cantante non ha saputo rispondere, non essendo madre non può capire cosa si possa provare. Ad ogni modo, ancora una volta, la Marrone si è mostrata forte e combattiva.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago