Categories: Spettacolo

Il Segreto anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: il cuore di Elsa smette di battere

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana da lunedì 28 a domenica 3 novembre riportano importanti notizie. Innanzitutto, attraverso Superguida Tv e la guida ufficiale Mediaset si evince che il serale è stato ripristinato alla domenica.

Ma quello che cattura maggiormente l’attenzione è ciò che andremo a vedere. Elsa morirà ma per fortuna riusciranno a riportarla in vita. Infine, Fernando stupirà Maria Elena con una proposta inaspettata. Insomma, sarà una settimana imperdibile.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando e Maria Elena si sposano

Non sentendosi degno dell’amore di Maria Elena, per via del suo oscuro passato, Fernando sarà frenato dal chiedere la mano alla donna che ama. Solo grazie alle parole confortanti della Castaneda, il Mesia si deciderà a fare il grande passo. Emozionata, Maria Elena accetterà di sposare Fernando.

Elsa, frattanto, dopo essere stata pesantemente aggredita, si ritroverà a giacere priva di vita. Solamente con il tempestivo intervento del dottor Zabaleta, il cuore della Laguna ritornerà a battere.

Saul chiama Prudencio e gli chiede un favore

Meliton vedrà Saturna, la nipote di Venancio, e ne resterà folgorato. L’uomo di legge incomincerà a corteggiarla ma dovrà vedersela con un rivale, Onesimo. Tra Lola e Prudencio ci sarà un riavvicinamento, specialmente quando l’Ortega racconterà alla ragazza la storia tra lui, Julieta e Saul. L’usuraio di Puente Viejo prometterà alla ragazza di aiutarla come meglio può. Successivamente, Prudencio riceverà una chiamata da Saul il quale gli chiederà di estendere la restituzione del prestito di Severo ad un anno.

Anticipazioni Il Segreto: Severo progetta una bomba

Crescerà la preoccupazione per Severo il quale, tutto ad un tratto risulterà introvabile. A scovarlo sarà il suo grande amico Carmelo. I due si ritroveranno a parlare della disgrazia accaduta al latifondista il quale incolperà Francisca della sua rovina finanziaria. Le parole di Severo, però, non convinceranno del tutto il sindaco il quale li ribadirà di essere troppo ossessionato dalla Montenegro.

Irene, invece, pur di far luce su queste accuse pesanti, chiederà aiuto a Maria. Nonostante ciò, Severo dovrà darsi da fare per saldare il prestito ma non saprà come fare. Il latifondista arriverà al punto di ordinare la costruzione di una bomba in quanto deciso a vendicarsi su Francisca.

Isaac minaccia Antolina

Antolina e Isaac si scontreranno in pubblico e l’uomo la incolperà del pestaggio a Elsa. Nel frattempo, la prigioniera riceverà una brutta notizia sul suo stato di salute. Quando Isaac apprenderà dal sergente Cifuentas che potrebbe essere stata sua moglie ad ordinare il maltrattamento di Elsa, il falegname si recherà a casa della Ramos e la minaccerà. Come andrà a finire?

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago