Gossip

Mercedesz Henger alla madre Eva: “Sei solo una bugiarda”

Mercedesz Henger: sbotta contro Eva Henger dopo le dichiarazioni a Domenica Live

Intorno alla famiglia Henger si sta sollevando un gran polverone. Dopo le recenti apparizioni pubbliche, Eva ha deciso di farsi intervistare nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 20 ottobre. Tema della discussione, come sempre negli ultimi tempi, la preoccupazione per la figlia Mercedesz Henger e la presunta violenza di Lucas Peracchi.

L’opinionista si è detta disposta negli studi tv ad un chiarimento con la figlia. Ed evidenziato di non aver mai mosso accuse specifiche contro Lucas Peracchi, ridimensionando così tutte le denunce ‘sporte’ precedentemente sui social e nei programmi di Canale 5 nelle scorse settimane.

Pur dicendo a Barbara d’Urso di non voler più tornare sull’argomento, Mercedesz ha ritenuto opportuno intervenire. E, attraverso una serie di Instagram Stories, ha ribattuto alla madre, imputandole di aver effettuato ricostruzioni diverse della questione in quanto bugiarda.

I bugiardi cambiano versione

Dal momento in cui ha dato il via a tutta questa storia, “che tra l’altro ha iniziato lei”. Specifica Mercedesz Henger, ha cambiato versione non sa quante volte. Lo ribadisce e lo ricorda: ha cominciato solamente Eva, senza una precisa motivazione. Non sa per quale ragione si sia voluta scagliare contro il fidanzato.

Nello sfogo sui social chiede ai follower chi è che cambia versione, se non i bugiardi. Perché se sei sincera, se stai dicendo la verità, la verità è una e una soltanto. Poi si interroga su dove voglia arrivare, quella è la domanda che si pone.

Il fidanzato di Mercedesz Henger lancia una frecciatina a Eva

Mercedesz Henger ha espresso stanchezza per le continue affermazioni denigratorie di Eva contro di lei e il suo partner, Lucas Peracchi. Mette ulteriormente in guardia chiunque dia credito alle parole di Eva. È allibita. Ormai non ci si può più fidare neanche della madre. È incredibile. E poi suggerisce ai ragazzi di smetterla perché non sono lei e Lucas a fare la finta famiglia perfetta, della Mulino Bianco.

Mentre la giovane, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si sfogava, in sottofondo si è sentito Peracchi lanciare una frecciatina: la mamma avrebbe messo in piedi questo teatrino unicamente perché doveva pagare le bollette. L’appello della nonna affinché Eva e Mercedesz si riappacifichino, dunque, sembra non aver sortito gli effetti sperati e, finché le parti non deporranno l’ascia di guerra, il legame tra madre e figlia potrebbe rimanere congelato.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago