Spettacolo

Le Iene, Alessia Marcuzzi riempita di critiche dopo la puntata: “Denunciate”

Ieri, martedì 22 ottobre, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi che, però, ha generato un bel po’ di critiche a causa di un dettaglio. L’edizione di quest’anno, interamente dedicata a Nadia Toffa, sta riscuotendo un enorme successo. Davvero magistrale si sta rivelando la conduzione della Marcuzzi e Nicola Savino.

Ad ogni modo, nel corso della puntata di ieri, c’è stata un bel po’ di polemica a causa di un dettaglio presente nel look della conduttrice. Il popolo del web, in particolar modo quello di Twitter, si è scagliato contro la donna in modo molto pesante.

Alessia Marcuzzi ricoperta di critiche per il suo look

I look che sfoggia Alessia Marcuzzi durante le puntate de Le Iene generano sempre parecchie critiche e pettegolezzi in generale. Non è certamente la prima volta, infatti, che la donna sfoggia degli abiti un po’ più particolari ed estrosi. Quello che, però, ha indossato ieri sera pare abbia superato ogni limite. La conduttrice, infatti, ha optato per un pullover a righe bianche e nere ed una gonna di pelle marrone più lunga del ginocchio.

Un outfit decisamente particolare che ha permesso agli utenti più spiritosi di dare luogo a commenti davvero molto pungenti e velenosi. Soprattutto su Twitter si sono distinte le affermazioni più divertenti. Alcune persone hanno, infatti, esortato a denunciare colui o colei che ha vestito in quel modo la conduttrice. (Continua dopo il post)

Grande successo per Le Iene

Altri, invece, si sono limitati a sperare in un cambio look dell’ultimo momento che, però, non è mai arrivato. Insomma, l’abbigliamento di Alessia Marcuzzi a Le Iene è stato ricoperto da critiche. Tuttavia, la simpatica ed eclettica conduttrice non ha dato molto peso alla cosa lasciandosi scivolare addosso la vicenda.

Intanto, a parte questo piccolo inconveniente sulla conduttrice, i telespettatori stanno commentando in modo decisamente positivo questa edizione del programma. Ad essere particolarmente apprezzato eè stato, ad esempio, lo scherzo fatto a Tina Cipollari e, soprattutto, il modo in cui l’esuberante opinionista ha affrontato la situazione. La collega di Gianni Sperti, infatti, ha dimostrato un fortissimo senso civico e di giustizia che non sempre si riesce a trovare in giro.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago