Temptation Island Vip, Serena e Pago: lei finisce in cura da una psicologa, lui cerca di voltare pagina pensando a S…

Serena e Pago hanno scelto il settimanale Chi di Alfonso Signorini per dire il loro stato d’animo e i progetti per il futuro

Temptation Island Vip: Serena e Pago si sono lasciati

Serena Enardu e Pago hanno messo alla prova la loro storia d’amore partecipando alla seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. La coppia aveva una relazione di sette anni, ma da qualche tempo le cose tra loro non andavano bene. Nel villaggio Serena si è avvicinata molto al tentatore Alessandro e Pago dall’altra parte ha versato lacrime amare nel vederla così.

Al falò di confronto mentre Pago cercava di capire che cosa fare per poter rendere Serena felice, lei ha ammesso di non essere più innamorata di lui. Serena e Pago si sono, quindi, lasciati e hanno confermato la loro decisione anche nella puntata di Uomini e Donne dedicata al loro confronto.

Serena e Pago: l’intervista su Chi

Entrambi hanno scelto di confidarsi al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Innanzitutto Serena ha svelato come è iniziata la loro storia d’amore. Nella primavera del 2012 Pago ha chiamato lei e la sorella gemella Elga per una serata e in quell’occasione è scattato il colpo di fulmine, ma lui era ancora sposato con Miriana Trevisan.

Si sono ritrovati poi in ottobre e lui era single. Da lì è iniziato tutto, il primo bacio dopo un suo concerto, la prima volta a casa dell’ex tronista. Ma ecco che cosa ha detto Serena dopo aver raccontato la loro storia:

Lui ha ottenuto la separazione il giorno dopo la fine di Temptation. Incredibile, avremmo potuto sposarci. Lui avrebbe anche voluto un figlio, ma io no, sono già mamma di Tommaso e la mia vita non è una passeggiata.

Tuttavia, Pago era molto innamorato e deciso ad allargare la famiglia con lei. Ecco le sue parole:

Io volevo sposarmi e una figlia femmina. Le dicevo “se nascesse come te sarei l’uomo più felice del mondo”. Sogni e parole infranti.

Serena ha ammesso che rifarebbe tutto a Temptation Island Vip anche se soffre ancora molto per aver fatto soffrire il suo compagno. Per Pago, invece, è stata una continua sofferenza e per questo non vuole più pensare a quell’esperienza.

I fan della coppia sognano un ritorno di fiamma tra i due, ma la situazione è ormai ben definita. Ecco le parole di Pago:

È una domanda maledetta per un uomo innamorato. Dico di no perché lei non mi ama più. Mi manca tanto, tutto, il suo fascino incredibile, il quotidiano, il suo abbraccio. Torno a scrivere, riparto dalla musica sognando il Festival di Sanremo.

Serena, invece, ha fatto una confessione particolare:

Sono in cura da una psicologa. Non stavamo bene e io per paura di ferirlo, per tutelarlo, ho sbagliato. Abbiamo distrutto tutto. Ho toccato il fondo, adesso devo cercare la luce per mio figlio.

L’ex tronista sarda non ha risposto alla domanda se frequenta il tentatore Alessandro perché vuole tutelarlo. Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni?