Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 24 ottobre. Tina furiosa: ‘Abbiamo Monica Bellucci qui…’

Uomini e Donne, Tina Cipollari

Giovedì 24 ottobre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, giovedì 24 ottobre 2019 alle 14:45 sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show ideato e prodotto dalla conduttrice pavese Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni di U&D diffuse in su internet dal portale web Il Vicolo delle News e dai canali social, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico di questa 22esima stagione. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutte le anticipazioni vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: il trono Alessandro e Giulio

Le anticipazioni della puntata odierno del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che si inizierà col solito dibattito tra Alessandro e Giulio che si contendono Veronica. Il napoletano era rimasto male che la scorsa registrazione la corteggiatrice l’avesse attaccato.

Scopriremo che questa settimana lei è uscita anche con Giulio, ma quest’ultimo dichiarerà sin da subito di aver percepito che lei in realtà preferisce l’altro. In effetti l’esterna con Alessandro è andata molto bene e la ragazza confermerà in puntata che vuole rimanere per corteggiare solo il giovane partenopeo perché si trova meglio con lui.

Alessandro in settimana aveva chiesto di uscire anche con Giovanna, la ragazza mora con cui era uscito la volta scorsa ma lei ha rifiutato perché era già uscita con Raselli e non si sentiva di farla pure con lui. Quindi Maria De Filippi manderà in onda l’esterna di lei con Giulio.

Trono classico: Tina litiga con Giovanna

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, svelano che la ragazza lo porterà a casa, ed ad un certo punto c’è stato tanto feeling che si sono baciati. Alessandro infastidito dal rifiuto di lei aveva rinunciato ad uscire pure con Noemi, la cosa, però, non è piaciuto alla ragazza tanto da spingerla ad andarsene via.

Tina Cipollari attaccherà Giovanna dandole della finta, insincera, che secondo lei sta lì per ben altri scopi. La ragazza le risponderà a tono, dicendole che non capisce le sue critiche visto che lei ha belle labbra e una bella bocca e potrebbe pure fare l’attrice se volesse. Nonostante questo, lei è venuta a U&D per Giulio. A quel punto la storica opinionista le risponderà così provocando una lite:

“E certo abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a Uomini e Donne poi non ti vedesse nessuno no?“.