Una Vita anticipazioni 25-26 ottobre: Telmo svela il suo piano a Espineira

Una Vita: Padre Telmo confessa il suo piano

Le anticipazioni dei prossimi due appuntamenti con la soap opera Una Vita sono davvero molto intriganti specie per Lucia. La giovane ha appena scoperto la verità circa le sue origini e quanto emerso non è certamente edificante per lei. In paese, infatti, tutti l’hanno ripudiata essendo considerata figlia del peccato.

Ad ogni modo, la giovane si troverà a prendere una drastica decisione per quanto riguarda il suo patrimonio. Celia, dal canto suo, l’esorterà a rinunciare a quanto le spetta in modo da essere reintegrata all’interno della società. Samuel e Padre Telmo, invece, l’appoggeranno a tenerla. Ciascuno dei due, però, ha un piano ben in mente.

Una Vita: Lucia incomincerà a sospettare di Samuel

Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata di venerdì 25 ottobre di Una Vita, vedremo che, dopo il grosso guaio combinato, Telmo si mostrerà molto preoccupato per Lucia. Il parroco, infatti, si è un po’ pentito di aver divulgato in modo così spietato la notizia relativa alle origini dell’Alvarado. Ad ogni modo, gli è sembrato l’unico modo per attirare la sua attenzione.

L’uomo di fede continuerà a fare il possibile per dimostrare alla fanciulla che Samuel sia interessato solo ai suoi soldi. Per la prima volta, Lucia abbandonerà la sua ingenuità ed incomincerà ad aprire gli occhi. Finalmente anche lei incomincerà a comprendere che l’Alday possa non essere l’uomo sincero e perfetto che si ostina a far credere a tutti.

Anticipazioni: Telmo è interessato all’eredità di Lucia

Nel corso della puntata di sabato 27 ottobre di Una Vita, invece,  le anticipazioni rivelano che la trama si infittirà sempre di più. Celia cercherà di convincere sua cugina a rinunciare all’eredità. In questo modo, rifiutando il denaro della sua incestuosa famiglia sarà reintegrata all’interno della società.

Padre Telmo e Samuel, però, non saranno affatto d’accordo con lei, anzi. Entrambi sono dell’idea che la giovane debba accettare il denaro. L’Alday ha necessariamente bisogno dei suoi soldi per risollevare le sue finanze, ma anche Telmo avrà in mente un piano. Durante una confessione con Espineira, infatti, il parroco confesserà di essere intenzionato a convincere Lucia a donare la sua eredità alla Chiesa. Da quale parte si schiererà la giovane Lucia?