Categories: Spettacolo

Stefano Gabbana, ma è proprio lui irriconoscibile (FOTO)

Dopo un periodo assente dai social ecco che si torna a parlare di Stefano Gabbana, negli scatti è praticamente irriconoscibile!

Per qualche tempo Stefano Gabbana, il fondatore della Maison Dolce e Gabbana con Domenico Dolce, è scomparso dai social. La scelta era stata motivata dalle accuse di razzismo e sessismo mosse nei confronti della casa di moda a causa di uno spot contro i cinesi.

Lui che era attivissimo su Instagram aveva preferito farsi da parte e sgomberare il campo per evitare tutte le critiche. I fatti risalgono allo scorso novembre, mese in cui era stata programmata una sfilata evento a Shanghai, poi annullata.

A smuovere le accuse era stato un video in cui compariva una modella cinese intenta a mangiare dei piatti tipici italiani con le bacchette. Ma quello che ha fatto scoppiare le polemiche è stato quando, giunta al cannolo, le è stata fatta la domanda se era troppo grande per lei! Dure le critiche nei confronti dei due stilisti, che hanno dovuto far fronte ad una serie di conseguenze. (Continua dopo la foto)

Stefano Gabbana

E’ ricomparso in designer del duo Dolce e Gabbana

A peggiorare le cose ci era anche messo di mezzo il profilo Instagram di Stefano Gabbana che era stato hackerato. Infatti, dal suo profilo erano arrivate offese ai cinesi ed è esploso un vero e proprio putiferio. Molti hanno espresso la volontà di non partecipare alla sfilata e i due stilisti sono stati costretti ad annullarla.

Lo ‘scandalo Cina’ ha lasciato dietro di se una serie di pettegolezzi e ingiurie terribili e per qualche tempo ha dominato le cronache. Stefano Gabbana ha quindi preso la decisione di chiudere il suo profilo social e di scomparire per un po’. O almeno fino a quando non si sarebbero calmate le acque.

Dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi è evidente che lo stilista è tornato, anche se è irriconoscibile. Il designer è stato paparazzato in giro per Milano a bordo di una Vespa tutta leopardata personalizzata dal suo brand. Poteva mai passare inosservato?

Stefano Gabbana ha deciso di stupire!

Stefano Gabbana ha veramente deciso di stupire. Oltre alla vespa leopardata in testa indossa un casco rosso fuoco e una tuta verde petrolio, ma il pezzo più stupefacente sono le Birkenstock sabbia.

Ai pedi porta infatti queste scarpe abbinate a dei calzini color verde mela! Il look non è piaciuto affatto e molti pensano che sia una caduta di stile, soprattutto per l’abbinamento delle calze alle scarpe. Il magazine Chi ha però fatto notare che i capi, anche se sembrano decisamente eccentrici, hanno costi elevati!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago