Cecilia Rodriguez e Ignazio confessioni bollenti: “Facciamo tanto l’amore”

Confessioni piccanti di Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e il suo compagno Ignazio Moser non perdono occasione per far parlare di sé. La coppia si rende spesso protagonista di gossip che riguardano la loro sfera privata e intima. In queste ore, infatti, i due hanno fatto alcune confessioni parecchio osé riguardanti i loro rapporti fisici.

La Rodriguez junior si è limitata a dire che il suo compagno abbia davvero molto da offrire, sotto tutti i punti di vista. Ignazio, però, ha fatto affermazioni molto più piccanti e precise ed ha parlato di quante volte fanno l’amore e qual è il segreto per tenere uniti una relazione.

Cecilia Rodriguez parla delle doti del suo uomo

Di recente, Cecilia Rodriguez e Ignazio si sono lasciati andare ad un’intervista con Novella 2000. In tale occasione, il giornalista che li ha intervistati ha chiesto loro di parlare della loro relazione e di quali siano i segreti per tenere sempre vivo e forte un rapporto. La prima a parlare è stata la Rodirguez, la quale ha dipinto il suo compagno come un uomo molto dotato, dal punto di vista dell’aspetto fisico.

La sua stazza e la sua virilità sono caratteristiche che appaiono lampanti a chiunque. Ad ogni modo, la ragazza ci ha tenuto a fare presente che, dietro l’aspetto puramente estetico, si nasconde molto altro. Sta di fatto che Moser è un ragazzo che ha davvero molto da offrire ad una donna, sotto ogni aspetto.

Ignazio Moser e la confessione sulla loro intimità

Altrettanto gentile è stato Ignazio Moser, il quale ha parlato di come lui e Cecilia Rodriguez riescono a tenere vivo il loro rapporto. Il ragazzo ha spiegato che la cosa che li unisce maggiormente è il fatto che fanno tantissimo l’amore. Questo è un aspetto a cui entrambi tengono moltissimo ed è la cosa che li ha legati sin dal primo momento. Tutti, infatti, ricorderanno quanto accaduto al Grande Fratello VIP.

Ebbene, secondo il punto di vista del figlio del famoso ciclista, la cosa importante in un rapporto è essere molto complici e vicini dal punto di vista sessuale. Moser, inoltre, ha spiegato che la sorella della famosa showgirl ha anche tante altre qualità. Tra queste, ad esempio, vi è il suo essere sempre solare e piena di gioia di vivere, fattori che lo portano ad essere follemente innamorato di lei.