Spettacolo

Kikò Nalli finalmente vuota il sacco: ‘Ecco perché io e Tina Cipollari ci siamo lasciati…’

Kikò Nalli parla dell’ex moglie Tina Cipollari

Senza ombra di dubbio il parrucchiere romano Kikò Nalli e l’opinionista di U&D Tina Cipollari formavano una delle coppie più conosciute popolari e conosciute della televisione italiana. Circa un paio di anni fa, però, i due clamorosamente hanno informato tutti di una loro decisione, ovvero quella di dividere le proprie strade.

Di recente l’hair stilyst capitolino ha raccontato tutta la verità sul suo divorzio dalla bionda vamp di Uomini e Donne. Tempo fa, mentre Chicco era un inquilino della casa del Grande Fratello 16, ha rivelato ad alcuni inquilini del reality show di Canale 5 le ragioni per cui, circa due anni fa, lui e la madre dei suoi tre figli, Tina Cipollari, hanno deciso di separarsi. Il Nalli ha preso la palla al balzo per chiarire come sono andate veramente le cose e com’è oggi il suo rapporto con l’ex consorte.

Le ragioni della loro separazione

“Io e Tina abbiamo un rapporto bellissimo. Siamo stati sposati per 15 anni e poi è finita. E’ finita la passione, è finito l’amore però è rimasto un grande rispetto, e ci vogliamo bene. Guai a chi mi tocca Tina”,

ha confessato Kikò Nalli. Quest’ultimo, inoltre ha confessato che l’anno passato, nel suo salone sono arrivate due signore e mentre lui stava lavorando, una di loro gli fa:

“Finalmente ti sei lasciato! Hai fatto bene a lasciarti con quella”.

Quando l’hair stilyst ha sentito quelle parole ha immediatamente buttato fuori dal suo negozio la signora, anche se aveva i capelli bagnati.

“Nessuno deve permettersi di dire una cosa del genere sulla madre dei miei figli, sulla donna con cui ho condiviso tutto. Il volersi bene non finisce mai”,

ha affermato l’ex gieffino che tre settimane fa è stato vittima di un’aggressione nel pieno centro di Roma.

Kikò Nalli parla dei tre figli e di Tina Cipollari

Mentre parlando dei tre figli maschi avuti da Tina Cipollari, uno di essi è Mattias che organizzato alla madre lo scherzo alle Iene, Kikò Nalli ha detto questo:

“Io e Tina abbiamo tre figli maschi. Loro stanno una settimana con me e una con lei. Loro 3 stanno nella nostra vecchia casa dove hanno tutto. Io e Tina abbiamo sempre la valigia in mano, una settimana sta lei con loro, poi esce e arrivo io”.

In pratica, Tina Cipollari e il Nalli sono rimasti in ottimi rapporti nonostante la separazione e fanno di tutto affinché ai loro figli non manchi nulla, soprattutto l’affetto dei loro genitori. Ricordiamo che l’opinionista di Uomini e Donne da due anni ha una storia con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, mentre il parrucchiere una relazione con l’ex gieffina Ambra Lombardo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago