Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Ho un passato di sofferenze”

Giulio Raselli: la sofferenza del passato

I numeri parlano chiaro: il Trono Classico non regge il paragone con il Trono Over a Uomini e Donne. Per quanto sembri paradossale, dato il target di riferimento, il pubblico premia negli ascolti le storie sentimentali delle dame e dei cavalieri, preferendoli alle attuali troniste e tronisti. Contattato dal magazine Di Più TV, Giulio Raselli manifesta la sofferenza provata prima di approdare nel dating show.

Ho sofferto”, commenta al settimanale, non lo può negare. Si è messo insieme a questa ragazza che gli ha permesso di superare paure e freni. Ma dopo tre anni si sono lasciati e non si sono più sentiti. Ruppero a causa dei continui litigi e, a posteriori, non prova rimpianti. La storia aveva fatto il proprio corso e grazie alla trasmissione di Maria De Filippi ha conosciuto tante potenziali nuove partner.

Chi entra nel magico mondo di Uomini e Donne poi ne esce cambiato, sia a livello sentimentale, con una compagna o un compagno che, si spera, risulti l’amore della vita, e, in parallelo, con visibilità pubblica, un trampolino utile da cui costruire, lasciati gli studi, la carriera sul piccolo schermo oppure, come più di frequente capita, sui social.

Il mestiere di influencer è il più gettonato, questo discorso non tocca però ancora direttamente Giulio Raselli, il quale, dopo aver corteggiato senza successo Giulia Cavaglià (che ha scelto Manuel Galiano), siede attualmente sul trono.

Gratitudine a Maria De Filippi

A Maria De Filippi deve molto, non smetterà mai di dirle grazie per avergli concesso questa opportunità. L’esperienza vissuta è stupenda, secondo almeno quanto riferisce, e con Queen Mary ha potuto pure partecipare nel docu-reality Temptation Island da tentatore. Il feeling con le telecamere si è via via affinato, consentendogli di concentrarsi unicamente sulle corteggiatrici. Ci sono, infatti, parecchie ragazze che gli interessano.

Giulio Raselli valuterà attentamente il da farsi: negli studi televisivi cerca un’anima gemella, non una storiella così, da archiviare alla minima difficoltà. Vuole costruire qualcosa di importante, che duri lungo la vita intera. È sincero e Maria De Filippi gli ha detto di divertirsi. È pronto.

Giulio Raselli stuzzica le corteggiatrici

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, si è divertito a stuzzicare le corteggiatrici. Baciata Irene in una clip, Giovanni, andata su tutte le furie, ha scelto di abbandonare il programma, stizzita. Il ragazzo ha, poi, provocato Veronica Burchielli, dopo averla vista dichiararsi per Alessandro Zarino.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago