Categories: Spettacolo

Roberta Bonanno: scandalo a Tale e Quale Show

Roberta Bonanno è stata presente nell’ultima puntata di Tale e Quale Show in qualità di partecipante. Anche quest’anno, il celebre programma di Rai1 sta ottenendo ascolti più che positivi. Come di consueto, ora tocca alla fase del torneo, evento in cui prendono parte i partecipanti delle edizioni precedenti. Roberta è stata una delle protagoniste dell’edizione 2018 del talent show.

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si era fatta (ri)conoscere e benvolere dal pubblico a casa grazie al suo talento ed alle sue ottime performances. Tuttavia, la recente esibizione della cantante che ha interpretato Beyoncé ha scatenato non poche polemiche sul web. Un dibattito che continua tutt’ora tra gli utenti dei social network. Ma cosa avrà fatto Roberta Bonanno di così terribile, tanto da meritarsi le antipatie da parte degli spettatori?

Tale e Quale Show: inizia il torneo

Tale e Quale Show è un format oramai conosciutissimo in Italia: i vari partecipanti devono imitare i più grandi cantanti italiani e internazionali, impegnandosi nell’essere quanto più credibili e simili nell’interpretazione musicale.

Ogni partecipante viene giudicato tanto dal pubblico quanto da una giuria prestabilita all’interno dello show. Quest’anno i giudici sono Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Dopo aver assistito al trionfo di Agostino Penna, come ogni anno, adesso tocca alla fase del torneo, probabilmente uno dei momenti più belli ed attesi del talent.

Tra i ritorni è da segnalare quello di Roberta Bonanno, che nell’edizione 2018 si è fatta notare per la sua bravura e determinazione nel corso dello show. Durante l’ultima puntata di Tale e Quale, Roberta ha dovuto imitare Beyoncè, ma qualcosa sembra essere andato storto. La sua performance ha infatti infiammato il web, dando vita ad una polemica senza precedenti.

Roberta Bonanno: ecco cosa è accaduto

Nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show è partita ufficialmente la fase del torneo, che vede la partecipazione delle più grandi star delle edizioni precedenti. Anche Roberta Bonanno ha fatto parte della festa e la sua esibizione ha generato feedback alquanto negativi. L’ex cantante di Amici ha avuto l’onore di interpretare una leggenda della musica quale Beyoncè, nell’esibizione di Love on Top, uno dei brani più conosciuti della cantante USA.

Tuttavia, molti utenti non hanno gradito la scelta di truccare Roberta Bonanno di colore nero per farla assomigliare ancora di più alla cantante. Un gesto considerato dai più come razzista. Polemiche considerate sterili, invece, da un’altra branca di utenti, che ha fatto notare come lo scopo dello show sia quello di assomigliare all’artista che si imita, anche nella fisionomia. Ecco alcuni dei commenti a difesa del programma:

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago