Elisa Isoardi, dopo i retroscena arriva la replica di Salvini. Parole grosse

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Arriva la replica di Salvini dopo il retroscena di Elisa Isoardi, volano commenti pesanti

Come ben sappiamo, qualche tempo fa Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fidanzati. Poi si sono lasciati e le loro strade si sono divise. Sulla fine della loro storia ci sono stati dei commenti da parte della Isoardi che non sono piaciuti affatto a Salvini. I loro botta e risposta sono continuati per qualche tempo e ad oggi ancora ci sono degli strascichi.

Ma cosa è successo? Nella ricostruzione della storia finita con la Isoardi Salvini ha detto che nei suoi telefoni non c’è mai stato niente di compromettente. Cosa avrà voluto dire? Probabilmente il leader del carroccio non ha gradito il racconto della sua ex, ma cosa è accaduto fra i due? Per capire cosa è successo dobbiamo attenerci agli eventi accaduti qualche giorno fa. Infatti, alcuni giorni fa Elisa ha raccontato a Un giorno da pecora di aver rotto il cellulare del suo ex per gelosia.

In una scenata di gelosia la Isoardi ha rotto il cellulare di Salvini

La vicenda risale a quando stavano insieme e la conduttrice de La prova del cuoco ha confessato di aver trovato delle cose non chiare sul cellulare. Si è trattato di un racconto in cui la Isoardi ha rivelato di come potesse essere la sua reazione di gelosia. Al racconto della ex ha risposto indirettamente un Salvini seccato che ha ribadito appunto che non era vero.

In pratica, nel cellulare di Matteo non c’era nulla di compromettente e lei non lo aveva affatto rotto! Chi dei due dice la verità? Salvini ha lasciato intendere che la Isoardi stava dando una versione non vera, anche perché la password del suo cellulare è molto complicata.

Ma Salvini ha anche aggiunto di avere avuto una fidanzata per volta e quindi è impossibile che abbia trovato cose compromettenti sul suo telefonino! E allora? Sarà vero quello che sdice la Isoardi?

Elisa Isoardi è rimasta in ottimi rapporti con Salvini

Nel suo racconto fatto nell’intervista di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro aveva detto di aver rotto alcuni cellulari dell’ex ministro proprio per ciò che ha trovato. La conduttrice ha infatti narrato di aver reagito come reagirebbe qualunque donna tradita o offesa.

Insomma, ha fatto una scenata di gelosia, una normale scenata visto che all’epoca era innamorata dell’ex ministro. I due oggi sono comunque in ottimi rapporti.