Avete visto com’è diventata Chanel Totti? Fotocopia di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da tantissimo tempo e mai nessun pettegolezzo o rumors è riuscito a scalfire il loro legame autentico. La coppia ha tre splendidi figli e Chanel, la primogenita, sembra essere la fotocopia della sua mamma.

Chanel Totti e Ilary Blasi: allegria e complicità

Chanel oggi ha 12 anni e somiglia tantissimo alla presentatrice. Stessi colori, stessa carnagione, fisico asciutto. Ilary di tanto in tanto sul suo profilo Instagram è solita pubblicare scatti che la immortalano proprio con la sua piccola. Immagini che riscuotono boom di like e di commenti.

Ultimamente il settimanale Oggi ha paparazzato la Blasi per le strade di Roma in compagnia di Chanel (e Isabel, l’ultima arrivata): le due appaiono bellissime ed in sintonia mentre si recano al matrimonio della cugina della conduttrice.

Il matrimonio del ginecologo Filippo Perniola

La cugina di Ilary Cristina Cesaro, ha sposato il ginecologo di fiducia della star, lo specialista Filippo Perniola. Le nozze si sono svolte nella basilica di San Lorenzo a Roma, alla presenza di numerosi vip tra cui l’attrice Michela Quattrociocche. (Continua dopo la foto)

Perchè Ilary Blasi ha indossato le parrucche

Durante la sua ultima stagione televisiva, Ilary Blasi ha fatto molto discutere per la sua scelta di indossare le parrucche. In particolare, la ricordiamo alla conduzione del Grande Fratello, con un look sempre diverso. Ma perchè?

Intervistata dall’amica del cuore Silvia Toffanin a Verissimo, la moglie del Pupone Francesco Totti ha ammesso di aver voluto emulare la moda che ha imperversato negli anni 60. Le star, maggiormente quelle americane, erano solite rinnovare il proprio stile con finti capelli. Ovviamente, la decisione sopra le righe di Ilary ha scatenato non poche polemiche, e sono stati molti i fan che l’hanno invitata a ritornare al suo look naturale. Consiglio a cui ha prestato ascolto.

View this post on Instagram

Pronti a giocare?

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on