Categories: Spettacolo

Selvaggia Lucarelli chiama Daniela Martani: “Quali uccelli intendi?”

Lite in diretta tra Selvaggia Lucarelli e Daniele Martani a La Vita in Diretta

Selvaggia Lucarelli è uno dei personaggi pubblici che maggiormente si sono spesi affinché il testo legislativo italiano regolamentante i social network sia aggiornato e conforme alle dinamiche reali.

La blogger ha aspramente contestato la decisione della Procura di archiviare la denuncia contro Daniela Martani di Fedez, dopo che lui e la compagna Chiara Ferragni erano stati definiti dalla hostess due palloni gonfiati.

Naturalmente, il pronunciamento non è stato accolto favorevolmente dal rapper, intervenuto per esprimere contrarietà nel ritenere meno gravi le brutte parole spese nei loro confronti solamente perché espresse via social. Dello stesso avviso, Selvaggia Lucarelli, intervenuta tramite la sua pagina Facebook sulla questione. E, in una puntata de La Vita in Diretta, è intervenuta telefonando a insaputa, mentre in studio la Martani parlava della controversia.

Denuncia di Fedez archiviata

All’ex concorrente del Grande Fratello ricorda come in tempi recenti, più esattamente il mese scorso, si è rivolta a lei con un’espressione volgare, in quanto scrisse un articolo in difesa del tour di Jovanotti nelle spiagge italiane. Ai tempi disse che si proseguiva nel racconto su questo povero uccello fratino, disturbato dalle folle in spiaggia.

Per risponderle, Daniele Martani le “suggerì” di occuparsi di uccelli di altra natura: di fratino ne capiva niente. Dunque, Selvaggia le chiedeva dove stava il diritto alla critica. Allora la Martani ha replicato, professando l’innocenza di quanto proferito e, soprattutto, di non considerare Selvaggia Lucarelli nella posizione giusta per poter sindacare sulla sua persona.

Perché questa sarebbe un’offesa?”, ha chiesto Daniele Martani. Secondo lei la Lucarelli è l’ultima che può prendere parola sull’argomento. Con decine e decine di denunce a proprio carico, è l’ultima nella facoltà di intervenire, riceve ancora denunce e anche lei si è salvata – continuava l’ex gieffina – in quanto ci sono stati giudici che le hanno dato ragione. E fra l’altro condannata in plurime circostanze, mentre lei ha ancora la fedina penale illibata, perciò non capisce perché dovrebbe confrontarsi con lei.

Selvaggia Lucarelli mette alle strette la rivale

La situazione è completamente degenerata. Selvaggia Lucarelli ha intimato Daniele Martani nel non affermare abbia preso varie condanne: è incensurata. Quindi, se avesse continuato a ripeterlo, l’avrebbe diffamata e querelata nuovamente. E le ha richiesto cosa volesse dire con uccelli di altra natura. A questo punto la Martani ha tentato di sviare il discorso, senza particolare successo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago