Cecilia Rodriguez, confessioni bollenti: “Ignazio ha ‘molto’ da offrire”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’intesa sessuale e i progetti futuri

Tra post e dichiarazioni pubbliche, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appaiono una coppia ben assortita, dotati di caratteri simili, nonché entrambi molto passionali. Vi ricordate la loro partecipazione al Grande Fratello Vip? Nella Casa più spiata d’Italia i due si misero insieme, ignorando le critiche che da lì in poi avrebbero generato. Mentre entrava nel reality, la sorella di Belen Rodriguez era, infatti, già fidanzata, con Francesco Monte.

Lasciato a favor di telecamera perché amava qualcun altro, il buon Ignazio. Gli scambi passionali lontani, per quanto possibile, dalle telecamere testimoniavano un’alchimia fisica eccezionale. Poi, però, è venuto fuori anche l’affiatamento caratteriale e i due, in un’intervista concessa al settimanale Novella 2000 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccontano come vanno avanti, il segreto del rapporto e i progetti futuri.

Fanno tanto l’amore

Per fare durare così tanto una relazione – spiegano – è fare tanto l’amore. Il sesso è un aspetto essenziale. La farina, senza quale non potrebbe esserci lievito. Fin dal principio, e intendono dal Grande Fratello Vip, tra loro si è creata una magnifica affinità sessuale.

La passione vista dai telespettatori non è mai scemata. Probabilmente il destino li ha voluti fare incontrare e non possono che ritenersi fortunati per questo. La virilità e la bellezza di Ignazio non lasciano certamente indifferente Cecilia Rodriguez. E, in totale franchezza, può dire che ha “Tanto, ma tanto da offrire”.

Mentre Ignazio Moser della dolce metà pone in risalto a tre qualità: gioia di vivere, molta ironia e carattere esplosivo. Sono alcuni dei dettagli che ogni giorno la legano di più a lei. L’amore tra loro è nato sfiorandosi le mani e da quel momento in poi la passione li ha travolti. Con lei sta davvero bene, in ogni senso.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: matrimonio e figli

Tra i progetti futuri c’è l’idea delle nozze e di metter su famiglia. Ma vogliono permettere che tutto faccia il proprio corso, senza nessuna frenesia. Certamente stanno crescendo e mano a mano acquisiranno sempre maggiore maturità. E prima o poi sia il matrimonio sia la nascita di un figlio accadranno.

Il pensiero corre al presente e tra i progetti imminenti sembra ci sia la conduzione di un programma tv. Probabilmente verranno scelti, il tutto è però top secret. Ad oggi non possono svelare ancora nulla.