Gossip

Lucas Peracchi: “Qualcuno complotta con Eva Henger”

Lucas Peracchi replica ancora alle accuse mosse da Eva Henger durante la puntata di Domenica Live del 20 ottobre

Continua la guerra tra Eva Henger e Lucas Peracchi, fidanzato della figlia Mercedesz. Per ora la pace tra di loro sembra utopia, a prendere in considerazione le forti dichiarazioni rilasciate dalle parti chiamate in causa.

Ospiti di Domenica Live, l’opinionista e il figlio Riccardino (così come viene chiamato in famiglia) hanno dato contro all’ex Uomini e Donne. Eva ha puntualizzato di non averlo mai accusato di averla pestata a sangue perché altrimenti sarebbe andata lei a pestare lui.

Piuttosto ha raccontato un episodio in cui il ragazzo ha rifilato uno schiaffo alla compagna e le ha rotto il telefono. Poi ha chiesto loro scusa, con una promessa: una cosa simile non si sarebbe più ripetuta. Quand’è venuto a porgere le scuse ha detto che non sa cosa gli sia passato per la testa, possiede un carattere impulsivo e attraversa un periodo complicato della propria vita.

Ammissione di colpa

Lucas Peracchi – stando alla versione data da Eva Henger durante Domenica Live – ha ammesso di aver a messo le mani addosso alla partner. Lei prima lo attaccava in lacrime, salvo poi tornare da lui. Eva avrebbe desiderato parlare con lui e chiarire, l’aveva anche sbloccato da WhatsApp ed era felice. Lei ha perdonato Lucas in più occasioni. La figlia le diceva volesse quasi più bene a lui che a lei. Non hanno mai litigato, è stato lui ad offenderla e ad attaccarla.

Lucas Peracchi: le accuse alla ‘suocera’

Alle pagine del settimanale Novella 2000,Peracchi affida i suoi pensieri in un’intervista, smentendo le insinuazioni della ‘suocera’. La donna giocherebbe con il suo carattere impulsivo. È tatuato e può darne l’impressione, ma lui non è fatto così. Non crede che Mercedesz abbia detto qualche parola in più contro di lui mentre attraversavano la crisi, ma immagina siano frutto di Eva, coadiuvata da un’altra persona, il marito Massimiliano Caroletti. Il loro rapporto non è buono.

Lucas Peracchi non sente il bisogno di dover emergere a ogni costo nel mondo dello spettacolo, come fanno Eva e Massimiliano. Pertanto, ragione ha rifiutato diverse proposte. Gli basta la sua attività di personal trainer. Preferisce scindere la famiglia dal lavoro.

Quali capitoli riempiranno il romanzo? Entrambe le parti sembrano irremovibili sulle rispettive posizioni e, sebbene per il bene comune sia preferibile la riconciliazione, probabilmente non avverrà, almeno non nel breve periodo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago