Gossip

Keanu Reeves trova l’amore: ha finalmente una (celebre) compagna

Keanu Reeves riscopre finalmente la felicità: ha una compagna

Anche Keanu Reeves trova l’amore. Una bellissima notizia: chi ne conosce i trascorsi, affermatosi per i ruoli interpretati nelle saghe Matrix e John Wick, è ben consapevole su quanto la sfera sentimentale sia stata spesso segnata dal dolore. L’artista americana Alexandra Grant, 46 anni, è da qualche mese la sua fidanzata.

Con lei, il divo di Hollywood colma un lungo vuoto. Nel 1993, l’attore e la sua storica compagna Jennifer Syme persero la loro primogenita, dopo una gravidanza durata 8 mesi. 2 anni dopo, la compagna fini coinvolta in una incidente stradale mortale.

Eppure, nonostante la vita sia stata spesso crudele con lui, Keanu Reeves ha sempre mantenuto un cuore d’oro, gentilissimo con i fan e le persone meno fortunate. Di episodi che ne attestano la spiccata sensibilità potremmo citarne tantissimi, e tanti altri sono rimasti segreti perché è una persona estremamente riservata.

I tabloid d’oltreoceano parlano benissimo della nuova relazione, felici che anche una persona meravigliosa come lui abbia riscoperto la dolce sensazione provata nell’avere una compagna.

Chi è lei

Noto come l’attore troppo buono per questo mondo, pure Keanu scorge un po’ di luce: se la merita fino in fondo. Insieme ad Alexandra Grant ha fondato una casa editrice specializzata in libri d’arte. Tra le opere pubblicate, Ode to Happiness e Shadows, contenenti disegni e poesie.

Nel privato Keanu Reeves ha spesso avuto a che fare con il dramma. Sin da bambino, quando, a soli 3 anni, suo papà abbandona lui e la mamma. Un’esperienza traumatica che inciderà fortemente sulla crescita. Senza la figura paterna, ha un rapporto complicato con la scuola, lasciata a 17 anni, dopo essersi visto diagnosticare la dislessia.

Ogni energia la concentra sull’hockey, con discrete fortune. A 20 anni, tuttavia, ha le idee chiare sulla professione da perseguire: vuole fare l’attore. Protagonista del film Belli e Dannati, conosce la fama con il grande amico e partner sul set River Phoenix, tragicamente scomparso nel 1993.

Keanu Reeves: perseguitato dalla morte

La morte non ha però ancora saldato i conti con l’attore. In un anno e mezzo perde prima il figlio, per un incidente stradale: la dolce metà perde la bambina in grembo. Dunque, la stessa sorte tocca a quest’ultima. Sotto l’effetto di antidepressivi perde il controllo della vettura e non ha scampo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago