Scandalo Uomini e Donne: sorpresi insieme in auto, la lite dietro le quinte: lei scoppia a piangere e molla tutto

Gemma Galgani protagonista del Trono over

Nelle nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne è accaduto di tutto e di più. Protagonisti del parterre ancora una volta Gemma Galgani e la coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In pratica la dama piemontese si è ritrovata per l’ennesima volta a piangere disperata prima dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi dopo l’appuntamento scorso, e poi anche durante la sorpresa organizzata per il cavaliere Jean Pierre, gridandogli questo:

“Non hai capito che provo qualcosa per te?”.

Lo spasimante di Gems, però, in studio ha ammesso di aver sentito la nuova dama arrivata appositamente per lui e di voler cenare con lei ma, non contento di questo, ha lasciato il suo numero anche ad un’altra signora.

Il dietro le quinte della dama torinese

Gemma Galgani non ha nessuna intenzione di ‘mollare l’osso’. Infatti la dama torinese continua a frequentare Jean Pierre nonostante quest’ultimo si stia allontanando sempre di più da lei.

Dopo un dietro le quinte dove la piemontese si è lamentata come di consueto del trattamento ricevuto da Tina Cipollari, l’ex di Manetti si è recata in albergo dal suo cavaliere. Quest’ultima ha portato con sé porterà con sé un peluche gigante di un orso, per poterglielo donare.

Dopo aver cenato insieme, la Galgani ha voluto sapere per quale ragione lui abbia lasciato il suo numero di cellulare ad un’altra signora. Inoltre, il cavaliere si è accordato per tornarsene a casa in macchina con un’altra dama fino a Bologna. A quel punto l’opinionista frusinate ha proposto il gioco dell’uva tra questi ultimi, per creare intimità, ma lui ha rifiutato.

Jean Pierre riprende Gemma, Maria De Filippi la sprona

Al Trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è scoppiata a piangere tirandosi indietro con Jean Pierre. Quest’ultimo, inoltre, a fine puntata ha detto di non sopportare per niente la pesantezza della torinese visto che sin da subito lui aveva precisato che voleva solo amicizia da lei. Come sempre, però, l’ex del gabbiano sembra essere caduta dalle nuvole e a sottolinearlo è stata la padrona di casa Maria De Filippi.