Spettacolo

Heather Parisi, dito medio: scoppia il caos sul web

Heather Parisi provoca i follower con un dito medio

Sabato 26 ottobre Heather Parisi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. In tale circostanza ha scatenato molte discussioni per aver mosso ulteriori attacchi contro Lorella Cuccarini e il suo amico pigmalione Pippo Baudo.

Affermazioni che, naturalmente, seminano ulteriore caos sui social, con gli utenti spaccati a metà. Evidentemente tranquilla per le dichiarazioni rilasciate nel contenitore pomeridiano di Canale 5, la soubrette ora rilancia.

Difatti, Heather Parisi, poche ore fa sul suo profilo Instagram, ha postato un selfie in cui mostra il dito medio con tanto di cerotto. In calce una domanda ironica, e, allo stesso tempo, anche un po’ graffiante.

“Perché pensate male?”

Un selfie per nulla andato giù a diversi follower di Heather Parisi, interpretando il gesto come una specie di replica, nemmeno troppo velata, verso chi le ha scagliato critiche negli ultimi giorni dopo l’intervista concessa a Verissimo sabato scorso. Malpensanti loro o risentita lei? (continua dopo il post)

Fatta la bua

L’ex ballerina americana, successivamente alla domanda con ogni probabilità provocatoria su Instagram in cui alza il dito medio, ha raccontato di essersi fatta la ‘bua’ (parole sue) ed ha applicato alla ferita un  cerotto colorato, confessando la motivazione di tale decisione.

Si colora il male che capita, in modo da renderlo più sopportabile. A quanto pare, mentre una nuova settimana comincia, Heather Parisi sfodera la consueta ironia, malgrado la piccola disavventura, suggerendo ai suoi fan di rendere colorato il male che capita perché in tale maniera contribuirebbe a non deprimersi. Un po’ di freschezza ed energia infonderebbero coraggio nonché buonumore nel momento in cui succedono eventuali incidenti. Usate già questa tecnica? Che ne pensate?

Lorella Cuccarini non avrebbe mai incontrato Heather Parisi nel backstage di Nemica Amatissima

Gli estimatori della Parisi sono accorsi in massa per porgerle i loro più sinceri complimenti, data la personalità e schiettezza ogni volta dimostrata, anche nell’ultimo sabato non avendo dimostrato il benché minimo timore di esprimere il suo reale pensiero su qualsiasi argomento.

E, a riprova dell’antipatia provata, negli studi di Canale 5, ha messo nel mirino la rivale Lorella Cuccarini, giungendo a confidare un piccolo retroscena. Nel backstage di Nemica Amatissima la Cuccarini non l’avrebbe mai incontrata, neppure in sala prove. Un muro che ha scioccato la Parisi, in quanto mai prima capitato nella sua intera carriera. Attualmente, la conduttrice de La Vita in Diretta ha preferito non darvi peso, forse per non spargere altra benzina sul fuoco.

 

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago