Spettacolo

Naike Rivelli e la foto scandalo: senza veli nella lavatrice, tanga striminzito e lato B in bella mostra (Foto)

L’ennesima provocazione di Naike Rivelli

Naike Rivelli continua la sua marcia di provocazione utilizzando i suoi profili social. La figlia di Ornella Muti ogni giorno ci regale delle chicche in grado di stupire non solo coloro che la seguono su IG, ma anche tutto il popolo del web.

Il tema preferito della modella ed attrice è la nudità. Infatti in quasi tutte le foto che condivide la donna si mostra senza veli o al massimo coperta da striminzita biancheria intima oppure degli oggetti bizzarri. Una dimostrazioni di ciò l’abbiamo con un’immagine che la Rivelli ha postato alcuni giorni fa dove appare all’interno di una lavatrice.

La figlia di Ornella Muti nuda dentro la lavatrice

Con l’ultimo scatto condiviso su Instagram, Naike Rivelli ha dato l’ennesima dimostrazione di come si possa utilizzare la creatività per creare contenuti ad alto tasso erotico, bollenti e audaci. Nella foto in questione, ad esempio, la figlia di Ornella Muti ha superato perfino sé stessa. In poche parole la modella ha fatto un gesto estremo, ovvero si è infilata nella lavatrice, dalla testa al fondoschiena, mettendo in bella vista solo il lato B.

Un sedere tonico che sbuca fuori dalla centrifuga, coperto, si fa per dire, da un tanga striminzito. A rendere il tutto più erotico l’attrice ha utilizzato un paio di tacchi a spillo rossi mettendo in risalto le gambe lunghe e sensuali. (Continua dopo la foto)

Naike Rivelli

La reazione dei follower di Naike Rivelli

Come era prevedibile, il post in questione è stato letteralmente sommerso di likes da parte dei follower di Naike Rivelli, in particolare i maschietti. Eccone alcuni:

“Che C…! Con la C maiuscola. Sei bellissima”; “Gambe perfette”; “Sei fuori come una giostra: per questo che mi piaci!!!”.

Ma c’è da sottolineare che non sono mancate le critiche degli haters. Quest’ultimi, infatti, considerano la figlia di Ornella Muti una donna fuori di testa e che fa tutto questo solo per far parlare di sé e provocare.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago