Spettacolo

‘Non me lo aspettavo…’: Silvia Toffanin scoppia a piangere in studio, ecco cosa è successo (Foto)

Silvia Toffanin compie 40 anni

Qualche giorno fa la padrona di casa di Verissimo ha raggiunto un grande obbiettivo. Ebbene sì, l’affascinante Silvia Toffanin ha spento le sue prime 40 candeline. La conduttrice di casa Mediaset può certo sorridere, infatti la maggior parte di essi li ha vissuti al fianco di una persona che la ama, il compagno Pier Silvio Berlusconi, dei figli, e delle persone care.

Tra queste anche una donna che conosce da tempo e per anno ha condiviso il camerino di Cologno Monzese. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

L’amicizia con Ilary Blasi

Nel giorno del compleanno di Silvia Toffanin le sono arrivati tantissimi messaggi d’affetto e di auguri di gran parte dei personaggi dello spettacolo che lavorano a Mediaset. Tra quelli che sicuramente ha apprezzato sono quelli della collega ed amica Ilary Blasi, moglie del Pupone Francesco Totti.

Le due, infatti, si conoscono da molto tempo perché nei primi anni del 2000 hanno lavorato insieme a Passaparola di Gerry Scotti. Nel game show del preserale di Canale 5 ricoprivano il ruolo di Letterine. (Continua dopo al foto) 

Ilary Blasi

Il dono della Blasi e le lacrime della Toffanin

Ma in occasione del compleanno di Silvia Toffanin, la simpaticissima Ilary Blasi, attraverso il suo account IG, ha condiviso una foto che la mostra insieme all’amica accompagnato da un messaggio breve ma commovente.

“Prima letterine, poi donne ma soprattutto amiche”,

ha scritto la conduttrice di Eurogames sul social network. Ormai col passare degli anni la loro amicizia è diventata solida al punto che sono anche confidenti. Quindi le parole dell’artista romana avranno sicuramente fatto commuove la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Infine ricordiamo che sabato prossimo a Verissimo si vedrà l’intervista esclusiva ad Adriano Celentano. Silvia ha raggiunto lo studio dove il Molleggiato sta facendo le prove e prendendolo alla sprovvista gli ha fatto una serie di domande. Lo showman gli avrà anticipato qualcosa sul suo spettacolo?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago