Spettacolo

Conoscete la madre dello chef Alessandro Borghese? Ebbene sì, è una famosa attrice (Foto)

Alessandro Borghese protagonista della tv e non solo

Da anni Alessandro Borghese è uno degli chef e conduttori televisivi più apprezzati d’Italia. Lui ha raggiunto la maggiore popolarità grazie e Cuochi e Fiamme e da qualche anno con 4 Ristoranti.

Ma in molti non sanno che Borghese è figlio di una famosissima ed affascinante attrice che negli Anni Settanta e Ottanta ha riscosso un gradissimo successo. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La madre famosa: Barbara Bouchet

Anche se Alessandro Borghese è italiano al 100%, il noto chef è nato a San Francisco dalla relazione tra l’attrice Barbara Bouchet e l’imprenditore partenopeo Luigi Borghese. Il conduttore di 4 Ristoranti e la madre hanno un rapporto speciale e spesso sia lei che il figlio, attraverso delle interviste televisive hanno parlato del loro legame. E a proposito di questo, Borghese ha parlato con un giornalista del magazine Oggi confidandogli questo:

“Barbara non era la tipica mamma italiana, quella che ti prepara il panierino con la brioche o ti rimbocca le coperte. Lei me le dava con un cucchiaio di legno, mi tirava giù i pantaloni e mi sculacciava”.

Il giudice di MasterChef Junior Italia ha detto anche che la madre è sempre stata presente, ma ha sottolineato anche che per lungo tempo è stato lasciato solo con le tate. Infatti la Bouchet e il marito partivano e lo lasciavano a casa di Elia, colei che si occupava di lui.

“Si può dire che sono cresciuto con lei e il marito”,

ha dichiarato lo chef. (Continua dopo il post)

Il matrimonio di Alessandro Borghese e Wilma Oliviero

Ovviamente la vita di Alessandro Borghese non è solo legata al lavoro. Il conduttore di 4 Ristoranti, infatti, è sposato dal 2008 con l’affascinante Wilma Oliviero. Il loro si davanti a Dio è avvenuto un po’ per puro caso. Il motivo? Come da lui stesso dichiarato:

“Con mia moglie Vilma mi sono sposato per errore. Eravamo in aereo, c’era un rumore terribile così le dissi ‘ci spostiamo?’. Lei capì ‘ci sposiamo’, mi saltò addosso urlando ‘sì’. Siamo sposati da 12 anni, ho due figlie femmine”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago