Spettacolo

Justine Mattera senza vergogna, si libera dei vestiti e spunta il suo seno, ma è cadente (Foto)

La nuova provocazione di Justine Mattera

Justine Mattera come Naike Rivelli amano molto provocare. Infatti, attraverso i loro profili social esprimono la loro arte. La soubrette americana ma naturalizzata italiana, spesso condivide delle foto abbastanza provocanti e bollenti, che lei considera solo arte.

Di tutt’altro avviso sono gli haters che ogni volta non perdono tempo a criticarla affibbiandole il vocabolo ‘volgare’. Di recente l’ex moglie di Paolo Limiti ha postato un nuovo scatto dove ha messo in bella evidenza il suo corpo tonico.

La soubrette statunitense senza veli

Facendo un tour sull’account IG di Justine Mattera è possibile imbattersi ad una serie di foto dal sapore piccante. Scatti che sono alternati con immagini di vita quotidiana, ad esempio le corse professionali che fa con la sua bici, oppure scatti con i propri figli.

Ma l’attenzione dei follower, in particolare quelli di sesso maschile, è concentrata su quelli in cui la soubrette americana si mostra senza veli. Ad esempio, qualche giorno fa la diretta interessata ne ha pubblicato un altro, in versione bianco e nero, dove è appoggiata sul tronco di un albero priva di ogni vestito.

E’ possibile notare il suo décolleté che è parzialmente coperto dalle braccia della donna. Accanto al post la Mattera ha scritto la seguente didascalia:

“Abbraccio la donna in ogni sua forma. Oggi sono attivista ed atleta. Domani sono la madre dei tuoi figli”.

La passione per lo sport

Oltre ad essere una showgirl, Justine Mattera e una una grande sportiva, testimonial di note aziende come Colnago e Brooks. Di recente è stata intervistata dalla Gazzetta dello Sport confidando alcuni suoi segreti. Alla domanda come è nata la sua passione per lo sport? La diretta interessata ha risposto così:

“Per caso. Mediaset mi aveva proposto una trasmissione sulla corsa, che si chiamava ‘Oltre il limite’. Dovevo affrontare una maratona senza nessuna preparazione. Avevo solo un mese e mezzo a disposizione prima della gara. Ho risposto che avrei potuto tentare una mezza maratona, in meno di due ore. Ce l’ho fatta”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago