Perché Una Vita oggi pomeriggio non va in onda? Ecco la decisione definitiva di Mediaset

Una Vita, cambia l'ora serale: ecco la novità dal 15 giugno
Una Vita, cambia l'ora serale: ecco la novità dal 15 giugno

Cancellato Una Vita per Tutti i Santi

Ebbene sì, sospeso l’appuntamento quotidiano con Una Vita. La soap opera iberica, oggi pomeriggio venerdì 1° novembre 2019, si è presa una piccola pausa. IInfatti tornarà regolarmente in onda domani, sabato 2 novembre 2019 con un altro emozionante episodio.

Le storie di Lucia, Padre Telmo, Samuel e tutti gli abitanti del quartiere di Acacias, crederanno il posto alla replica della seconda puntata de L’Isola di Pietro 3, la popolare fiction con Gianni Morandi.

Una Vita: ecco dove eravamo rimasti

A differenza della soap opera americana Beautiful e quella iberica Il Segreto di Puente Viejo, la serie Una Vita si interromperà proprio sul più bello. Infatti Padre Telmo, desideroso di rivelare a Lucia la verità su Samuel, ha organizzato un incontro con Batan.

Il prete è convinto, infatti, che lo strozzino dell’Alday dirà alla ragazza i crimini del giovane che le ha appena detto di amarla e che ha promesso di chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Blanca. Purtroppo, però, le cose non andranno come previsto e il parroco sarà costretto a un gesto davvero estremo, che vedremo nei prossimi appuntamenti della serie di Aurora Guerra.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domani, sabato 2 novembre 2019

La normale programmazione dello storico sceneggiato Una Vita tornerà in onda domani, sabato 2 novembre 2019 alle 14.10 su Canale 5. Ecco le anticipazioni: Ursula cercherà di aiutare Padre Telmo e consiglierà a Lucia di stare alla lontana dal malvagio Samuel.

Antonito testerà la sua macchina della verità montando un banchetto in strada ma il padre sarà fuori di sé dalla rabbia. Maria torna dalla figlia Casilda per dirle di aver lasciato il lavoro e per sollecitarla affinché faccia richiesta a Rosinav la sua parte di eredità che le spetta di diritto.

Nel frattempo la pazienza di Leonor verrà messa a dura prova dagli attori e ora la Hidalgo dubiterà del proprio progetto. Rosina verrà a conoscenza che Higino è un giocatore d’azzardo e si finge dottore per derubare le persone.

La moglie di Liberto sarà convinta che lui e Maria stiano tramando alle spalle della sua ex cameriera e si arrabbierà moltissimo. Samuel, ottenuto l’annullamento del matrimonio da Blanca, chiederà ufficialmente a Lucia di poterla corteggiare.