Spettacolo

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di domenica 3 novembre: Telmo rapisce Lucia

Appuntamento della domenica della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la popolare telenovela spagnola scritta dall’autrice Aurora Guerra, la stessa de Il Segreto di Puente Viejo. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, domenica 3 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Telmo rapisce Lucia

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, domenica 3 novembre 2019, svelano che Ramon, sospettando di Servante, penserà di chiamare un nuovo medico.

In questo modo capiranno qualcosa in più sul suo stato di salute, dato che il portiere dice di sentirsi moribondo. Le domestiche si prepareranno al peggio e il dottore non lascerà molte speranze. Sarà tutto pronto per la processione della vergine ma Lucia non si troverà più, anche Padre Telmo è sparito nel nulla.

Lucia sarà infatti su una carrozza insieme al parroco. Lui l’ha rapita, vuole che la giovane ascolti tutto ciò che ha da dire sul conto dell’Alday. Maria metterà Casilda contro Rosina, dicendole che la donna le ha messo le mani addosso. L’ex domestica allora si presenterà a casa Hidalgo pretendendo la sua eredità e dicendo di essere pronta a lasciare Acacias.

Una Vita: Casilda apre gli occhi?

Le anticipazioni su Una Vita, svelano anche che Antonito sarà costretto ad abbandonare l’impresa del poligrafo a causa dell’opposizione del padre. Padre Telmo porterà Lucia in un eremo pronto a tutto per farsi ascoltare.

Il prete infrangerà il segreto confessionale confessando il piano di Samuel e Batan per impossessarsi dell’eredità. Quando Lucia gli chiederà perché sia pronto a rischiare la scomunica, il parroco ammetterà di essersi innamorato di lei. Intanto ad Acacias tutti saranno sulle sue tracce e Celia si farà dare l’indirizzo di Espinera.

Ramon, pronto ad aiutare Servante, contatterà un luminare di passaggio a Madrid. Casilda sarà pronta prendere l’eredità e scappare, ma sarà frenata dai sospetti che Fabiana le ha messo in testa, quindi deciderà di affrontare la presunta madre. Maria davanti a lei negherà, ma poi dirà a Higino di voler lasciare il piano.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago