Spettacolo

George Michael: ex fidanzato ne infanga la memoria

George Michael: lo sfogo dell’ex fidanzato

Nel firmamento discografico americano e mondiale, George Michael ha lasciato un’impronta indelebile e ancora oggi risuonano i suoi pezzi senza tempo. Mercoledì 30 ottobre però l’ex fidanzato della popstar, Fadi Fawaz, ha rilasciato dichiarazioni shock, che, almeno in parte, rischiano di offuscarne la memoria.

Uno sbrocco in piena regola per l’uomo su Twitter, intervenuto senza pietà sul cantante, scomparso il 25 dicembre di 3 anni fa, provocando lo sdegno e la rabbia degli ammiratori.

Fawaz ha sganciato dichiarazioni bomba sull’interprete in riferimento all’ambito sia lavorativo sia privato, infatti secondo quanto si legge nei post condivisi la popstar era sieropositiva e le canzoni, decantate come scritte da egli stesso, in realtà le aveva commissionate a terzi.

Positivo all’HIV

Il giorno di Natale George Michael, 53 anni, passò, a miglior vita, stroncato da un infarto, nella sua casa di Goring, in Inghilterra. Sulle cause del decesso circolavano voci contrastanti: il manager Michael Lippman asseriva si fosse trattato di insufficienza cardiaca; la pubblicista Cindi Berger sosteneva non fosse ammalato.

Il contributo al firmamento musicale è sotto gli occhi di tutti, gigante indiscusso del pop tra gli anni 80 e 90. Fin dal principio, divenne popolare con gli Wham! – in una coppia con la chitarrista Andrew Ridgeley – e dunque da solista con brani straordinari quali Freedom, Wake Me Up Before You Go-go e Careless Whisper.

George Michael era sieropositivo” ha scritto Fadi Fawaz sul suo profilo Twitter. Lo avrebbero scoperto a Vienna dopo la sua malattia. E non contento l’ex parrucchiere ha pensato di puntargli il dito contro anche per quanto riguarda il lavoro, come quando invita nel non riconoscergli così tanto talento: i pezzi non erano tutta opera sua.

Finora sapevamo che George Michael li scriveva direttamente, insomma era un cantautore. Stando a quanto si apprende, non se ne sarebbe, invece, mai occupato; pagava altre persone per realizzarla al suo posto, fingendo di essere lui l’autore.

Momento difficile per l’ex di George Michael

Qualcuno, leggendo l’intervento sui social, si augurava il profilo fosse stato hackerato: sbagliato, Fadi Fawaz in persona ha rivendicato di essere stato lui, con tanto di selfie.

In questo momento, Fadi fatica a trovare sostentamento e la popstar lo ha completamente escluso dal testamento, lasciando l’intera eredità di oltre 100 milioni di sterline alle sorelle Yioda e Melanie. E la scorsa estate è stato allontanato dalla villa londinese di George per aver danneggiato in più punti l’abitazione.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago