Spettacolo

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 3 novembre 2019: Elsa sta morendo

Nuovo appuntamento serale de Il Segreto di Puente Viejo

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. A differenza della scorsa settimana, l’appuntamento serale su Rete 4 è traslocato dal sabato alla domenica.

Infatti, oggi alle 21.25 dopo Stasera Italia Week-end i telespettatori italiani avranno la possibilità di vedere le vicende ambientati nel piccolo borgo di Puente Viejo. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Il Segreto: il piano di Severo Santacruz

Le anticipazioni della puntata serale odierna de Il Segreto di Puente Viejo, rivelano che Severo Santacruz vorrà approfittare delle imminenti nozze di Fernando Mesia con Maria Elena per vendicarsi della sua acerrima nemica, Donna Francisca Montenegro.

In che modo? Il proprietario terriero ormai finito in rovina e con l’acqua alla gola per i debiti, ha assoldato degli uomini per posizionare un ordigno esplosivo nei pressi dove verrà celebrato il matrimonio del figlio di Don Olmo.

Nel frattempo Maria Castaneda rivelerà a suo nonno Raimundo Ulloa di provare molto invidia per Fernando. Il motivo? Quest’ultimo è felice al fianco di una donna che lo ama, mentre lei si sente solo dopo l’abbandono di Roberto. Non sapendo, però, che quest’ultimo è stato ucciso dalla sua madrina.

Irene preoccupata, Consuelo in ansia per Elsa

Gli spoiler dell’appuntamento serale de Il Segreto di Puente Viejo in onda stasera, domenica 4 novembre 2019 su Rete 4, svelano anche che Irene non riuscirà a trovare il marito Severo Santacruz.

A quel punto la giornalista sarà molto preoccupata convinta che la sua dolce metà potrebbe commettere una follia di cui poi potrebbe pentirsi. Intanto Donna Consuelo penserà che la giovane Elsa le stia nascondendo qualcosa di grave che riguarda la sua salute.

La nonna di Julieta Uriarte ha ragione? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera spagnola Il Segreto in onda tutti i giorni su Canale 5. Mentre per tutti coloro che si sono persi le puntate basta collegarsi sul portale web Mediaset Play e cliccare sull’apposita sezione dedicata alla telenovela.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago