Spettacolo

Loredana Lecciso confessione shock: ‘Anche se sa che non è figlia sua, Al Bano è un padre fantastico…’ (Foto)

Loredana Lecciso ha un’altra figlia

Da anni ormai Loredana Lecciso è sempre al centro dell’attenzione del gossip per la sua complicata relazione sentimentale con Al Bano Carrisi. Circa un anno fa, il Maestro salentino e l’ex soubrette hanno deciso di prendere due strade differenti separandosi.

Non tutti sanno, però, che l’ex soubrette pugliese era precedentemente sposata, ma il matrimonio è naufragato. La madre di Jasmine e Bido è stata legata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, e da quell’unione è nata Brigitta, la sua primogenita.

Chi è Brigitta Cazzato?

E se tutti conoscono Jasmine, ormai 18enne e Bido che ha compiuto 17 anni pochi giorni fa, in pochi sanno che Loredana Lecciso ha una figlia più grande, 21enne che è molto somigliante alla madre. Sembra che la ragazza sia molto legata ad Al Bano e lo consideri a tutti gli effetti come un padre adottivo.

Infatti la famiglia Carrisi è di larghe vedute e soprattutto una famiglia allargata. C’è da dire, anche che la giovane Brigitta è molto amica di Romina Junior e Cristel, rispettivamente la quarta e terzogenita di Al Bano e Romina Power.

A testimoniarlo sono le numerose foto scattate insieme che sono solite condividere sui rispettivi account IG. La figlia della Lecciso ha un fisico asciutto, lunghi capelli castani e sguardo straordinario. (Continua dopo le foto)

Brigitta

Loredana Lecciso parla di Al Bano come padre

In tutte le sue interviste, Loredana Lecciso ha inoltre sempre parlato bene del cantautore di Cellino San Marco anche in veste di padre.

“Al Bano si è comportato come un vero papà anche nei confronti di Brigitta, anche se non era la sua vera figlia. E’ stato un padre adottivo e l’ha fatta integrare con gli altri suoi figli, credendo nell’unità di una famiglia allargata”.

Qualche ora fa il Maestro salentino ha rilasciato una nuova intervista tornando a parlare delle sue ex compagne. Ad entrambe ha espresso dei buoni pensieri augurandosi che prima o poi facciano pace.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago