Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 7 novembre: Taylor e Reez si baciano

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Appuntamento del giovedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato agli spoiler sulla soap opera americana di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la telenovela che si svolge a Los Angeles che è stata scritta dai fratelli Bell.

Il primo episodio è stato trasmesso sulla rete televisiva CBS dal 1987, mentre nel Bel Paese la serie viene trasmessa circa un trentennio fa prima sulla seconda rete Rai e poi Canale 5. Nella soap opera per il momento abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo appuntamento della serie che sarà trasmessa anche domani, giovedì 7 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Reese bacia Taylor

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, giovedì 7 novembre 2019, svelano che Reese si lancerà in un audace bacio che Taylor contraccambierà. Subito dopo l’uomo si scuserà per il suo gesto, ma la psichiatra invece dichiarerà di aver apprezzato la sua iniziativa.

Poi Taylor ne parlerà con sua figlia Steffy che però sarà abbastanza amareggiata e delusa, dato che Reese è il padre di una sua dipendente. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni: l’arrivo di Taylor preoccupa tutti

Gli spoiler della soap opera americana Beautiful,  in onda su Canale 5 da domenica 10 a sabato 16 novembre saranno ampiamente concentrate sulle diverse vedute relative al ritorno di Taylor in città. Dopo la scoperta del suo coinvolgimento nel tentato omicidio ai danni di Bill Spencer, Hope sarà certa che la psicologa sia una donna pericolosa.

Quindi per tale ragione, debba essere tenuta lontana dalla neonata in arrivo. Dello stesso avviso sarà anche Brooke che tornerà alla carica con lo Spencer affinché denunci la donna che ha tentato di ucciderlo audio. Continuate a seguire Una Vita.