Spettacolo

‘L’Eredità è diventato un casino, sei solo antipatico…’: Flavio Insinna brutalmente criticato [FOTO]

Flavio Insinna finisce ancora nel mirino dei detrattori

Flavio Insinna e il suo game show L’Eredità sono finiti ancora una volta nel mirino dei leoni da tastiera. Nella giornata di ieri, sotto l’ultimo post condiviso su IG dall’attore romano, è apparso un commento al vetriolo indirizzato a lui.

In pratica il detrattore ha dato dell’antipatico all’artista capitolino per via del suo modo di fare. Non contenta, ha paragonato il quiz televisivo di Rai Uno solo un casinaro. Ha concluso il suo intervento scrivendo ‘Viva Conti e Viva Frizzi’ e che sono due brave persone.

Ricordiamo che Carlo e il compianto Fabrizio hanno condotto per anni il gioco per poi passarlo per forze maggiori ad Insinna. Dopo queste pesanti accuse arrivate dai social, arriverà la replica da parte del diretto interessato? (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Flavio Insinna

Nuova campionessa nel game show di Flavio Insinna

Nel game show L’Eredità da un po’ di giorni c’è un via vai di campioni, in particolare da quando gli autori hanno deciso di cambiare il regolamento. In pratica chi arriva al Triello e perde, la nuova norma prevede il ritorno in trasmissione già dalla puntata successiva.

Attualmente la campionessa è la signora Anna Maria Chiaretto, un’impiegata in una nota casa automobilistica. Due giorni fa ha conquistato il titolo di campionessa nel programma condotto da Flavio Insinna. Prima di lei, per diversi appuntamenti consecutivi era giunto fino alla Ghigliottina, Niccolò Pagani. La new entry è una grande appassionata di tango.

Gli ascolti tv de L’Eredità di martedì 5 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.466.000 spettatori (20.6%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.990.000 spettatori (24%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.734.000 spettatori con il 16.9% di share e Caduta Libera 3.941.000 con il 19.6% di share. Anche se c’è un recupero, il game show condotto dall’attore capitolino Flavio Insinna ha superato quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago