Temptation Island Vip: Alessandro confessa che cosa c’è tra lui e Serena Enardu

Alessandro Graziani ha rilasciato un’intervista in cui ha detto in che rapporti è con Serena Enardu e cosa è successo dopo Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: Serena Enardu frequenta Alessandro?

Serena Enardu e Pago sono stati una delle coppie che hanno fatto più discutere nella seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Lei, ex tronista di Uomini e Donne, e lui un noto cantautore, avevano una relazione da sette anni.

Ma appena sono entrati nei rispettivi villaggi, Serena ha iniziato una sorta di flirt con uno dei tentatori, Alessandro. Pago ha sofferto molto nel vedere quelle immagini, ma credeva di poter superare i loro problemi.

Tuttavia, al falò di confronto finale Serena ha ammesso di non sentire più un sentimento nei confronti di Pago, l’ha lasciato e subito dopo ha voluto rivedere Alessandro.

Ad oggi c’è molta curiosità su come stiano andando le cose tra di loro perché è evidente dalle ultime dichiarazioni che c’è qualcosa. Alessandro ha deciso di rilasciare un’intervista e parlare di come stanno realmente le cose tra lui e Serena.

Alessandro si confessa: il rapporto con Serena Enardu

Qualche settimana fa Serena aveva detto di non voler parlare del rapporto con Alessandro per “tutelarlo”, mentre anche lui era stato molto vago nel rispondere a delle domande su Instagram anche se aveva promesso che presto avremmo saputo qualcosa di più.

Infatti, l’ex tentatore ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha deciso di rivelare come mai tanto mistero e che cosa c’è ad oggi tra lui e Serena. Ecco le sue parole:

La verità è che io e Serena ci stiamo sentendo con frequenza ma per ora non c’è nulla di definito. Il nostro legame però ha dimostrato di andare oltre al contesto che abbiamo vissuto confermando quella sintonia. Dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi in parte responsabile, ho voluto starle accanto.

Alessandro ha anche avuto modo di spiegare la sua assenza nella puntata di Uomini e Donne quando c’è stato il confronto tra Serena e Pago. Lui era dietro le quinte ma poi non è entrato:

Non ero pronto ad entrare. Non volevo mettere in difficoltà Pago e non volevo essere un peso per Serena.

Ha voluto poi esprimere delle parole molto belle nei confronti di Serena, dicendo che per lui è una donna molto coraggiosa, onesta, che ha fatto di tutto per salvare una storia importante ma che adesso vuole essere felice. Lui ha ammesso di provare qualcosa per lei. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei perché siamo stati bene e sono sicuro che riproverei quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento ed è giusto rispettare i suoi tempi.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Alessandro?