Uomini e Donne: l’ultima intervista di Veronica prima della scelta improvvisa di Alessandro

Uomini e Donne Magazine ha pubblicato l’intervista realizzata da Veronica Burchielli prima della scelta improvvisa di Alessandro Zarino. Ecco che cosa aveva dichiarato la ragazza

Uomini e Donne: Alessandro sceglie, lei dice no e diventa la nuova tronista

La scorsa settimana è accaduta una cosa davvero inaspettata. Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne Alessandro ha deciso di fare la sua scelta.

Dopo un’esterna molto bella in cui Veronica Burchielli aveva deciso di fargli conoscere i suoi nonni, lui si è dimostrato un po’ titubante. Poi Maria De Filippi in studio ha rivelato che in realtà il tronista aveva fatto la richiesta di conoscere altre ragazze. Questo ha fatto infuriare Veronica, la quale ha deciso di andarsene. Alessandro, dopo averci pensato dietro le quinte, ha deciso a sorpresa di far mettere le sedie rosse e di sceglierla.

Lei non ha creduto a nulla di quello che Alessandro le ha detto e, indispettita dal suo comportamento incoerente, ha deciso di dirgli di no. Maria De Filippi ha fatto uscire Alessandro e poi ha proposto a Veronica di essere la nuova tronista. La padrona di casa ha sempre apprezzato il suo comportamento nel corso del programma.

L’ultima intervista di Veronica prima della scelta di Alessandro

Uomini e Donne Magazine ha deciso di pubblicare ugualmente l’intervista che Veronica aveva fatto prima di quello che poi è successo durante l’ultima registrazione. L’ex corteggiatrice aveva appena baciato per la prima volta Alessandro ed era molto felice. Ecco le sue parole:

È stato importante e non me lo aspettavo, anche se lo desideravo da tanto tempo. Dopo tanto tempo mi sono sentita felice.

Aveva anche detto che accanto al tronista napoletano si sentiva come una bambina e avvertiva una vicinanza “nell’anima” con lui. Per quanto riguarda il percorso con le altre ragazze, invece, aveva detto:

Se il destino ha in serbo qualcosa per noi, non saranno degli approcci carnali a separare due cuori. Ad oggi mi sento di volergli dare questo tempo di cui lui ha bisogno.

Alla fine Veronica si è anche sbilanciata molto di più:

Mi piacerebbe essere il suo primo amore. Al pensiero di averlo tutto per me sorrido. Considerando che continuerei a conoscere Alessandro nel programma, perché non dovrei desiderare di farlo anche fuori? Quindi: sì, mi metterei lì al centro dello studio.

Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni sapendo quello che è successo dopo?

La reazione di Alessandro

Alessandro ha giustificato il suo comportamento incoerente con il fatto che voleva soltanto essere sicuro di quello che sentiva per Veronica. Quando ha capito che lei se ne sarebbe andata allora ha deciso di sceglierla per continuare la loro frequentazione al di fuori del programma. Il rifiuto di lei l’ha spiazzato e secondo lui ha approfittato della situazione e in realtà non voleva conoscerlo davvero.