Gossip

Giulia Cavaglià e Francesco Sole un gesto inatteso: fan estasiati (FOTO)

Fan in estasi per Francesco Sole e Giulia Cavaglià, lui le ha dedicato una bellissima poesia musicale!

La vita di Giulia Cavaglià è cambiata da quando ha conosciuto Francesco Sole, oggi suo fidanzato. La Cavaglià non ha avuto una bella esperienza a ‘Uomini e Donne’, ma oggi tutto va a gonfie vele! Fidanzata da circa un mese con Francesco, lo scrittore diventato famoso per le poesie musicali e le frasi pubblicate sul web, sta vivendo un momento magico.

I due non sono innamorati subito e hanno atteso un po’ per capire se quello che provavano era amore. Di recente sui social Giulia aveva accennato a questo incontro, e della scelta di corteggiarla e conquistarla con la sua dolcezza.

Tutti i momenti vissuti con Sole hanno fatto nascere qualcosa di bello e di grande. E adesso, con la bellissima dedica fatta da Francesco, ecco che anche i fan sono andati in delirio!

Francesco Sole dedica una poesia musicale a Giulia

Cosa ha dedicato Francesco a Giulia? Una splendida poesia musicale che ha fatto emozionare la Cavaglià e l’ha resa molto felice. Nel video si vede l’ex tronista mentre recita come se stessa e il partner che fa una descrizione della sua personalità.

Alla fine Giulia si incammina su un percorso con i petali rossi che la conduce verso Sole che tiene un mazzo di rose fra le mani. Quando la musica finisce i due si baciano appassionatamente. Un momento davvero magico quindi per Giulia, che sta vivendo intensamente e la sta ripagando di alcune delusioni.

Giulia Cavaglià è stata corteggiatrice a ‘Uomini e Donne’

Nata a Viterbo il 4 aprile del 1995, Giulia si è laureata in Design della comunicazione visiva, indirizzo Comunicazione pubblicitaria all’Istituto Europeo di Design di Torino con votazione 110 su 110. Di professione fa la modella, ma è anche social manager e organizzatrice di eventi.

E’ stata anche corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a ‘Uomini e Donne’. Francesco Sole è nato a Modena il 20 marzo del 1992, si è diplomato al liceo classico. Poi ha proseguito gli studi alla facoltà di Filosofia ma ha abbandonato subito dopo.

E’ stato fidanzato con Rama Lila Giustini, con la youtuber Sofia Viscardi. Ha molti tatuaggi, sull’avambraccio ha tatuato parte del dipinto ‘La creazione di Adamo’ mentre sul polso tiene una frase tratta dal suo libro, ‘Musica come vita e Cuffie come Flebo’.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago