Spettacolo

Belen Rodriguez: “Stefano non ha capito subito di essere diventato papà”

Belen Rodriguez: tenero aneddoto sull’approccio alla paternità di Stefano De Martino

Durante la quarta puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda su Canale 5 sabato 9 novembre, Belen Rodriguez ha rivelato un tenero aneddoto riguardante il momento in cui diede alla luce il piccolo Santiago. Correva il 2013 e lei, con il marito Stefano De Martino, diventava genitore. Inizialmente però il napoletano approcciò la paternità in modo alquanto singolare.

A spingere Belen Rodriguez in questa piccola confessione un concorrente, Manolo, insegnante di ballo nella vita che, anziché esibirsi nella danza, ha cantato sul palcoscenico un pezzo rap scritto per la figlia Shaira.

Lei aveva 2 anni, ma fino ad allora – ha raccontato – non aveva pienamente realizzato di essere diventato papà. L’ha capito una notte. E le ha scritto una canzone. La sua esibizione ha riscosso gradimento e dai giudici Manolo ha ricevuto tre sì su quattro (unica eccezione, Teo Mammuccari).

I primi momenti di impasse

Gli stessi giudici hanno accolto con ironia il fatto che al tatuatissimo ballerino siano serviti due anni per capire di essere papà. Tuttavia, Belen Rodriguez ha fatto cenno di comprendere perfettamente perché anche a De Martino è successa praticamente la stessa cosa, anche se gli è servito meno tempo: “È vero, può capitare!”.

Ha esclamato Belen Rodriguez. Nel corso della sua intera gravidanza, il compagno non si rendeva conto che era incinta. Ha cominciato a realizzare solamente quando ha portato Santiago a casa.

Compiuti 6 anni, forse mamma e papà, tornati insieme poco prima dell’ultima estate, potrebbero regalargli un fratellino o una sorellina. Si susseguono, infatti, da mesi voci che vogliono la showgirl sudamericana in dolce attesa, ma i diretti interessati non hanno per ora dato alcuna conferma.

Belen Rodriguez elogia il fisico di un concorrente

Oltre agli oneri di conduttrice (condivisi con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara), la Rodriguez è stata anche coinvolta in un numero, quello del concorrente Gaggi Yatarov, il quale ha dato sfoggio del suo talento con il calisthenics. Si tratta di una disciplina che prevede il raggiungimento di abilità atletiche a corpo libero con l’ausilio di strutture come sbarre o parallele.

Belen si è detta disponibile di stare in equilibrio sul corpo del giovane, sospeso in orizzontale grazie unicamente alla forza delle braccia. Il fisico scolpito del ragazzo ha impressionato Belenita, che ha ammesso di non aver mai visto così tanti muscoli tutti assieme, per poi rassicurare il proprio compagno: ama soltanto lui e lo sa.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago