Luca e Gianmarco Onestini: rinfiammano le polemiche dopo la sfuriata

Luca e Gianmarco Onestini

Luca e Gianmarco Onestini tornano sullo scandalo esploso al Gran Hermano Vip

La versione spagnola del reality Mediaset è stata animata dagli Onestini, Gianmarco e Luca, intervenuto duramente contro il conduttore durante l’ultima diretta. E probabilmente il tema accenderà ancora discussioni nei prossimi giorni, poiché sull’argomento tutti e due sono tornati proprio qualche ora fa su Instagram.

Gianmarco ha aperto il ghiaccio con una bellissima dedica in spagnolo al fratello maggiore. Lo ringrazia per averlo difeso dalle insistenti domande del presentatore Jordi Gonzalez sull’attrazione provata nei confronti di Adara, sua ex coinquilina nella Casa con già un compagno e un figlio.

Eliminato dai telespettatori, Onestini junior ha subito un interrogatorio pure dalla madre della ragazza ed è scoppiato a piangere. Avendolo visto in difficoltà, Luca ha alzato la voce e preteso gli portassero rispetto.

Fino alla morte

Quando è stato male – ha aggiunto Gianmarco Onestini – il fratellone lo ha aiutato, dalla sua parte per tutta questa esperienza. Gli manca moltissimo, però si vedranno presto. Ed ha concluso: “Insieme fino alla morte, Fratello!”.

A rispondergli è stato proprio Luca, ribadendo che, se tornasse indietro, rifarebbe tutto quanto. Nella vita – ha spiegato – le cose più preziose non si possono spiegare né imparare. O le hai o non le hai. E se le hai, nessuno te le può portare via perché appartengono solamente a te. Si tratta di cuore, di sensibilità, di carattere.

È felice di come ha reagito e soprattutto fiero dell’uomo Gianmarco Onestini. Sempre avanti con il sorriso e la gioia sia negli occhi sia nel cuore. Effettivamente, il comportamento di Luca è stato quello di chi non ha sopportato vedere il proprio fratello in lacrime per delle vicende su cui si è voluto martellare pesantemente così da cercare lo scandalo. Ovviamente Onestini senior non poteva rimanere impassibile.

Gianmarco Onestini pensa ad Adara

Nonostante la polemica esplosa, Gianmarco corre ancora col pensiero ad Adara, tanto da dedicarle un messaggio pieno d’affetto sul social fotografico, in cui le dice di sentirne parecchio la mancanza, non deve mai dubitare.

La vicinanza ha creato discussioni pure nel nostro Paese ed è abbastanza plausibile immaginare Gianmarco sfogarsi, magari assieme ad Adara, in qualche programma tv. Barbara d’Urso ha già il colpo in canna? Gianmarco è stato protagonista del Grande Fratello 16, apparso allora molto vicino a Ivana Icardi, un amore platonico, senza concreti sviluppi.