Gossip

Diletta Leotta: incontro al bacio con Gigi d’Alessio? [FOTO]

Diletta Leotta e Gigi d’Alessio beccati in atteggiamenti affettuosi fuori dal locale: c’è del romantico? La verità

In queste ore un nuovo gossip sta prendendo piede e vede protagonisti una bella conduttrice sportiva ed un noto cantautore italiano. Diletta Leotta e Gigi d’Alessio sembra siano stati beccati dai fotografi mentre si trovavano a cena.

È innegabile che la biondissima di Dazn attiri sempre l’attenzione, vuoi per gli scatti bollenti condivisi sui social o per quanto accade nel privato. Questa volta Diletta torna al centro della cronaca rosa, alimentando discussioni perché paparazzata in compagnia di un uomo, un artista amatissimo in Italia. Come appena detto, la persona in questione sarebbe Gigi d’Alessio, ufficialmente compagno di Anna Tatangelo.

Baci e abbracci immortalati nelle fotografie

Le apparenze ingannano. Trascorsa una lunga settimana al lavoro, Diletta Leotta si sarebbe infatti concessa una cenetta romantica col pugile Daniele Scardina, il suo nuovo fidanzato. I due sono apparsi piuttosto presi l’uno dall’altra, poi si sono dovuti separare perché per questioni lavorative abitano distanti. In un’altra cena degli ultimi giorni Diletta è stata però beccata insieme a un altro uomo, ovvero Gigi d’Alessio.

Sulla cena si sa poco, magari l’incontro è avvenuto casualmente fuori dal locale, visto che sono stati ritratti fuori dal ristorante e tra loro c’è stato un abbraccio caloroso ed un bacio. A ogni modo, lo scambio non avrebbe affatto infastidito il compagno di Diletta Leotta. E Anna Tatangelo? Avrà saputo tenere a freno la gelosia? (continua dopo la foto)

Nelle scorse ore Diletta Leotta è intervenuta sulle ultime vicende calcistiche legate al Napoli e sul razzismo. Relativamente alla casa degli azzurri, segnala poca chiarezza perché non ci sono state davvero molte parole in merito.

Sabato hanno seguito la squadra partenopea nel turno casalingo contro il Genoa e nel pre-partita sono entrati nello spogliatoio dov’è nato l’ammutinamento e da lì hanno raccontato il periodo attuale attraversato.

I cori dei tifosi non arrecano fastidio a Diletta Leotta

Per quanto attiene ai cori nei suoi confronti, Diletta spiega di prenderla con leggerezza: allo stadio si va per divertirsi. Capisce la goliardia, entro certi limiti: l‘educazione resta imprescindibile.

E naturalmente non accetta i cori razzisti, vanno assolutamente stigmatizzati e su quelli occorre avere il pugno duro con leggi apposite. I cori su di lei al massimo li commenta con un pollice verso, come ha già fatto.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago